Wondernet Magazine
Beachwear

Miss Bikini torna a sfilare alla Gran Canaria Swim Week 2023

Miss Bikini, la SS24 sfila alla Gran Canaria Swim Week
Miss Bikini torna a sfilare a Gran Canaria Swim Week by Moda Calida 2023, la kermesse europea più importante di moda mare in programma dal 5 al 7 ottobre!

Miss Bikini tornando a Gran Canaria Swim Week con la collezione SS24. Il brand di beach couture è ancora tra i protagonisti della kermesse, epicentro della moda mare a livello europeo. L’evento è in programma dal 5 al 7 ottobre  presso l’Expomeloneras Exhibition Centre di Maspalomas. Una kermesse unica capace di riunire, accanto alle realtà locali e iberiche, i principali marchi e designer internazionali e promosso dal Cabildo de Gran Canaria con IFEMA MADRID.

Rinnovando una sinergia che ha contributo a farne un benchmark tra le passerelle mondiali. In questo contesto internazione spicca la presenza, tra i protagonisti, di Miss Bikini. Il marchio di beachwear e beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini sfilerà con la sua collezione SS24 il giorno di apertura della manifestazione, il 5 ottobre alle ore 21.

Miss Bikini SS24

In passerella i riflettori saranno puntati sull’essenza di lusso inclusivo tipico di Miss Bikini. Texture e stampe cromaticamente intese, tipiche del dna del brand, esplorano le tonalità terrose e insieme la brillantezza dei colori del mare. Passando per i modelli della capsule Colors. Ovvero l’espressione intensa della tinta unita, perfetti per amplificare le precise costruzioni dei costumi.

Miss Bikini, la SS24 sfila alla Gran Canaria Swim Week

Il métissage sapiente di pattern e tessuti diversi si incontra con la sartorialità iconica del brand. Il marchio poi valorizza la fisicità femminile di ogni tipo, accompagnando le sinuosità e soddisfacendo le esigenze di tutte le donne. A completare il lifestyle della maison è la linea di beach couture che si declina in capi perfetti sia per il dailywear che per la sera. Ricercate lavorazioni esaltano un’estetica preziosa, risplendente di bagliori tra lunghi abiti, morbidi chemisier, bralette scintillanti e pantaloni che accarezzano il corpo insieme a versatili kimono.

Articoli correlati

Zara: Anna Ewers è il volto della campagna beachwear estate 2023

Redazione

Giulia De Lellis, la collezione beachwear 2021 per Tezenis

Redazione Moda

Emamò, lo storico brand beachwear torna a Milano con la sfilata SS22

Paola Pulvirenti

Lascia un commento