Wondernet Magazine
Beachwear MODA NUOVI ARTICOLI

LV by the Pool, la campagna della collezione Beachwear 2023 ispirata agli azulejos

LV by Pool 2023, la campagna ispirata agli azulejos
Louis Vuitton ha svelato la campagna LV by the Pool per l’estate 2023. Realizzata da Steven Meisel, ed ispirata agli azulejos, rievoca il ritmo delle lunghe giornate estive

La campagna della collezione LV by Pool 2023 ci trasporta in un’oasi serena. Le modelle Ida Heiner, Sora Choi, Loli Bahia, Sacha Quenby e Karolina Spakowski posano davanti all’obiettivo di Steven Meisel, incorniciate da una piscina piastrellata dai toni dell’azzurro.

Le immagini sono infatti ispirate dalle piastrelle azulejos, tipico ornamento dell’architettura portoghese e spagnola. La collezione LV by Pool 2023 offre una gamma di capi ed accessori eleganti, pensati per le calde giornate estive.

LV by Pool 2023, la campagna ispirata agli azulejos

LV by Pool 2023

Rievocando il ritmo delle lunghe giornate estive, la collezione LV By The Pool svela creazioni immerse in colori freschi e tenui, evidenziati in una campagna sullo sfondo del blu. Dalle borse iconiche alle silhouette ariose, questi pezzi creano un elegante look estivo.

LV by Pool 2023, la campagna ispirata agli azulejos

Ogni pezzo della collezione, dai costumi da bagno agli iconici accessori come la borsa Capucines in rattan naturale, emana un fascino unico. Tra gli accessori chiave spiccano la borsa a secchiello Nano, e la sempre amata Neverfull Bag.

LV by Pool 2023, la campagna ispirata agli azulejos

Oltre ad un assortimento di maxi abiti chic leggeri, pensati per la spiaggia e per le serate estive, e comodi sandali senza lacci. Lo styling della campagna LV by Pool è di Marie-Amélie Sauvé. Le acconciature delle modelle sono opera dell’hair stylist Guido Palau, mentre Pat McGrath ha curato il loro make-up. Louis Vuitton ha da poco lanciato altre due campagne: Horizons Never End, per la linea di valigie e bauli, con l’iconica Gisele Bündchen, e quella della nuova fragranza Pacific Chill, con Miranda Kerr.

LV by Pool 2023, la campagna ispirata agli azulejos

Evocando i momenti magici dell’estate in una campagna ispirata agli azulejos, la collezione LV By The Pool esprime lo spirito di evasione della Maison.

Articoli correlati

Victoria’s Secret: addio angeli, le nuove testimonial sono donne di successo

Redazione

Angèle volto della nuova collezione make-up occhi di Chanel

Redazione Beauty

Brioni, brand protagonista della prima sfilata uomo della storia, festeggia a Pitti i suoi 75 anni

Redazione

Lascia un commento