Wondernet Magazine
MODA

Mango, l’attesa co-lab con Jen Ceballos limited edition per brillare ai party

Mango, l'attesa party collection con Jen Ceballos
Mango ha appena svelato la nuova e super attesa co-lab con l’influencer colombiana Jen Ceballos. Una party collection limited edition apposta per brillare!

Mango ha lanciato la sua nuova super attesa collezione party 2023 in esclusiva con Jen Ceballos. La modella e content creator colombiana residente a Miami ha svelato una collezione dallo stile raffinato, sensuale, minimal e senza tempo. Attraverso le immagini e i video del suo profilo Instagram @EndlesslyLoveClub, ha presentato i look realizzati in co-lab con il brand.

Rilassata ma al tempo stesso classica con dettagli audaci, la collezione si ispira alla passione di Jen Cabellos per l’interior design, i viaggi e la natura. In passato il marchio ha collaborato con altri marchi, artisti e talenti. Tra le co-lab più importanti ricordiamo Chufy, Pernille Teisbaek, Leandra Medine o, più recentemente, il marchio californiano Simon Miller o l’influencer Camille Charrière, con la quale è stata sviluppata proprio la collezione party del 2022.

Mango, l'attesa party collection con Jen Ceballos

Jen Ceballos X Mango, la collezione party 2023

La collezione Mango X Jen Ceballos, in limited edition, è composta da super look per la stagione delle feste. E comprende vestiti sottoveste, sia lunghi che corti, capispalla in pelle e lana oltre a capi basic come camicie a maniche lunghe, gonne, pantaloni sartoriali e jeans. Gli accessori poi, ispirati agli anni 2000, comprendono stivali con tacco, sandali peep-toe, choker e mini borse. Non mancano i dettagli in paillettes e trasparenze e pantaloni completamente argentati.

Mango, l'attesa party collection con Jen Ceballos

La palette dei colori comprende toni neutri come i grigi, i neri, i marroni e i bianchi, che si combinano con tonalità di azzurro, blu notte e turchese, oltre alle tonalità metallizzate. Specchi, schermi e riflessi sono elementi essenziali dell’estetica e dell’universo di Jen Caballos e sono i protagonisti delle immagini della nuova campagna della party collection limited edition di Mango. Il marchio rafforza così i legami con la sua community. Facendo leva sulla personalità e sul valore che apportano un punto di vista fresco e una nuova interpretazione dello stile mediterraneo di Mango.

Articoli correlati

Lady Gaga, i look più emblematici di Patrizia Reggiani nel film “House of Gucci”

Laura Saltari

“Loewe X My Neighbor Totoro”, la collezione che rende omaggio al cartone animato giapponese

Redazione

“SuperGucci”, la data di rilascio della collaborazione tra Gucci e Superplastic

Redazione Moda

Lascia un commento