Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Mango, l’esclusiva e chic capsule Holiday 2022 in co-lab con Camille Charrière

Camille X Mango, l'esclusiva capsule Holiday 2022
Mango ha presentato a Parigi la sua esclusiva capsule chic Holiday 2022 in co-lab con Camille Charrière. Una limited edition di oltre 60 capi e accessori!

Mango ha presentato a Parigi la sua co-lab con l’influencer e it girl Camille Charrière. Si chiama Camile X Mango ed è una collezione in edizione limitata di oltre 60 capi e accessori che combina il vivace stile di vita e i look più audaci della poliedrica Camille. La collezione è composta da vestiti, cappotti e accessori per creare super look per i party e le feste natalizie 2022.

Ogni capo ci trasporta nell’iconica vita notturna della fine degli anni ’90/primi anni 2000. Questo si riflette nella campagna a cui hanno partecipato anche le sue più care amiche Abby Wilson, Georgia Hodway, Kesewa Aboha e MV Tiangue. Inoltre, il regista Felix Cooper ha immaginato che tutto possa accadere in una sola notte. Proprio come Camille, è il momento di abbracciare l’inaspettato e lasciare che la magia accada.

Camille X Mango, l'esclusiva capsule Holiday 2022

Camille X Mango

I capi della collezione Camile X Mango hanno uno stile urban e casual, con un’atmosfera anni 2000 ispirata a pezzi vintage. Ci sono tutti i tipi di tessuti come paillettes e raso, mescolati ad altri inaspettati, come il popeline rigato tipico delle camicie o il denim.

Camille X Mango, l'esclusiva capsule Holiday 2022

La stessa Camille ha spiegato che «la collezione è una selezione di capi che possiedo e che indosso regolarmente. È l’essenza del mio stile. Abbiamo persino inserito una versione del vestito che ho indossato alla festa del mio matrimonio». Dunque ci sono anche abiti molto speciali come quello in cotta di maglia argento o quello con cristalli semitrasparenti, un must-have per il periodo natalizio.

Camille X Mango, l'esclusiva capsule Holiday 2022

C’è poi un’ampia presenza di capi tailoring con fantasie moderne, oltre a cappotti e capi in pelle, che completano la collezione con un risultato contemporaneo. Lo stile inconfondibile di Camille si riflette nella collezione che ha disegnato per il brand che riflette, allo stesso tempo, anche il suo stile di vita amante del divertimento.

 

Articoli correlati

Gianni Versace: l’eredità dello stilista a 25 anni dalla sua morte

Redazione Moda

Giorgio Armani veste gli atleti italiani ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022

Redazione Moda

Etro Unique, l’opening cocktail del nuovo servizio di sartoria su misura

Redazione Moda

Lascia un commento