Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Mango, il Summer Club a Minorca per presentare la capsule Simon Miller X Mango

Simon Miller X Mango, la presentazione al Summer Club a Minorca
Mango ha aperto per una sera un Summer Club a Minorca per presentare alla sua community la nuova collezione donna SS23 e la capsule Simon Miller X Mango!

Mango è sbarcato a Minorca. Uno dei marchi moda più globali d’Europa, ha aperto per una sera un Summer Club nell’isola spagnola per presentare la nuova collezione donna per l’Estate 2023, insieme alla capsule Simon Miller X Mango. Una speciale co-lab con il brand americano fondato nel 2016 da Chelsea Hansford, e amato da celebrities come Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski. L’atteso evento, uno dei momenti più iconici e riconoscibili per il brand, si è svolto presso il Pedreres de s’Hostal, un’imponente cava di arenaria nel cuore di Minorca.

Un magico evento che ha riunito la community di Mango. Fra cui Sophia Roe, Blanca Miró, Lucy Williams, Claire Rose, Clara Sans, Nuria Val, Chufy, Joan Palà, Marc Forné, Pol Monen e Andrea Faccio. Oltre a volti noti internazionali della moda e amici del brand, come Anna Castillo, Greta Fernández, Mireia Oriol e Carlos Cuevas. La sorpresa? Una cena minorchina sotto le stelle servita dal leggendario ristorante Sa Llagosta, su tavoli con ceramiche dell’artigiana Blanca Madruga. Infine performance musicale della cantante María Arnal e un DJ set di Pascal Moscheni.

Simon Miller X Mango, la presentazione al Summer Club a Minorca
L’attrice Mireia Oriol in Simon Miller X Mango

Collezione SS23

Pensata per le lunghe e calde giornate, ma anche serate, estive in città, la collezione SS23 di Mango è caratterizzata da colori vivaci e stampe mediterranee. La proposta è dunque ricca di look ideali per qualsiasi progetto e occasione.

Simon Miller X Mango, la presentazione al Summer Club a Minorca

Tute tropicali fluo con stampe etniche o con fiori XXL, total look con trasparenze, completi in crochet, giacche sartoriali e jeans a gamba larga sono i protagonisti di questa collezione elegante e moderna. Molto ricche le texture, forme e colori vivaci e potenti come il blu, il giallo, l’arancione e il verde. La collezione del brand è già disponibile nei negozi e online. Qui l’articolo:

Mango, la collezione SS23 ispirata al bianco e all’azzurro del Mediterraneo

Simon Miller X Mango

Invece la capsule Simon Miller X Mango, in vendita dal 22 maggio, è stata presentata per la prima volta a tutti gli ospiti della serata di Minorca che hanno potuto apprezzare la sua proposta colorata, giovane e rilassata pensata per le vacanze.

Lo stile della costa californiana di Miller si è unito con quello mediterraneo di Mango.  Il risultato? Una collezione estiva ispirata al mondo mistico sottomarino. Capi in edizione limitata per un guardaroba colorato, giovane e divertente. Progettati con un approccio giocoso al lusso classico. Look casual con predominanza di vestiti e completi a righe o con stampe vivaci.

Articoli correlati

Aereonautica Militare: la collezione Primavera/Estate 2021, dal military chic ai dress code più formali

Redazione Moda

Marc O’Polo Denim, la SS23 streetwear urban al Revolver di Copenaghen

Paola Pulvirenti

Ikea debutta nella moda con la sua prima collezione streetwear 

Redazione Moda

Lascia un commento