Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Levi’s X Pokémon: in arrivo una coloratissima linea di abbigliamento

Levi's X Pokémon, la linea di abbigliamento
I Pokémon festeggiano 25 anni e Levi’s ha deciso di omaggiarli con la nuova linea Levi’s X Pokémon.Tanti colori vivaci e primaverili per le stampe a tema!

Per celebrare il 25esimo anniversario dal lancio del primo gioco Pokémon della Nintendo, uscito il 27 febbraio del 1996, Levi’s lancia una collezione primaverile in denim a tema Pokémon! La nuova collezione Levi’s X Pokémon è molto divertente così ricca di stampe e colori.

Già in precedenza altri noti brand di moda, fra cui la recente collaborazione Gucci e The North Face con Pokémon Go, avevano utilizzato i Pokémon nelle proprie collezioni. Adesso il partner moda scelto dalla Nintendo è proprio Levi’s. Il brand colosso del denimwear infatti, ha pubblicato ufficialmente le prime foto di questa collaborazione sul suo profilo InstagramDunque ad oggi conosciamo solo pochi capi di questa inedita e ancora misteriosa collezione per fashionisti appassionati di Pokémon…Curiosi?

Levi's X Pokémon, la linea di abbigliamento

La collezione Levi’s X Pokémon

Nelle prime foto postate da Levi’s possiamo infatti ammirare solo la sezione superiore di una variopinta e floreale giacca di jeans. Super colorata e decorata da una stampa all-over composta da alberi e fiori, ma soprattutto da una vasta gamma di personaggi Pokémon, tra cui Squirtle, Psyduck e Mewtwo. E poi due jeans. Uno coloratissimo abbinato alla giacca nella medesima stampa all-over e l’altro un jeans chiaro basico con solo un simpatico Pikachu enorme sulla coscia.

Levi's X Pokémon, la linea di abbigliamento

Non manca poi un pratico zainetto sacca sempre nella stampa con alberi e fiori e naturalmente tanti allegri Pokémon! La stampa iconica della collezione comunque è caratterizzata da una palette di colori accesi tra cui spicca il verde tipico dell’erba alta in cui tanti si sono avventurati per la ricerca dei propri mostriciattoli preferiti. L’iniziativa di Levi’s al momento riguarda solo il mercato nord americano. Aspettiamo di capire se sarà poi estesa anche al mercato europeo ed italiano. La super madrina dei Pokemon per l’anniversario? Kate Perry!

 

Articoli correlati

Napapijri, la collezione AI20 rende omaggio alla natura e celebra le origini del brand

Redazione Moda

“Made in Britain”, la capsule eco friendly in edizione limitata di JW Anderson

Redazione Moda

La felpa hoodie: un must have comodo e chic per questo Autunno/Inverno 20-21

Redazione Moda

Lascia un commento