Wondernet Magazine
Gossip

Giulia De Lellis racconta come è nata la storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

Giulia De Lellis storia d'amore
Giulia De Lellis ha deciso di raccontarsi sui social e, poche ore fa, ha svelato ai suoi followers come è nata l’attuale storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Continua il successo social dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis. Dopo la fine della complicata relazione – a puntate – con Andrea Damante e quella di altre relazioni molto seguite dai media, l’influencer italiana si dichiara felicemente impegnata con Carlo Gussalli Beretta. Attraverso i social, rompe il silenzio su questa attuale storia d’amore e racconta dettagli inediti su come è cominciata.

Giulia De Lellis e l’incontro con Carlo Gussalli Beretta

La modella Giulia De Lellis, che presto sarà protagonista del film “Genitori vs Influencer”, ha risposto alle domande dei followers più curiosi. Molte di queste erano indirizzate sulle relazioni della nota influencer, in particolare sull’attuale storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

A proposito di questa nuova love story, la venticinquenne ha dichiarato:

«La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Io e lui ci conoscevamo da poco, eravamo amici, nulla di più. Abbiamo iniziato a frequentarci grazie a dei progetti lavorativi. Non ero più fidanzata da poco e lui non frequentava nessuna ragazza».

Giulia De Lellis storia d'amore
@giuliadelellis on Instagram

Carlo era un amico di Andrea Damante

Ad un certo punto, Giulia De Lellis ha ammesso di aver conosciuto Carlo Gussalli Beretta, con cui ora ha una storia d’amore, grazie al suo ex fidanzato. Il ventiduenne, infatti, era amico di Andrea Damante ed è stato proprio l’ex tronista a presentargli, per la prima volta, quella che all’epoca era ancora la sua fidanzata. Nel racconto social, l’influencer ha dichiarato:

«Me l’aveva presentato il mio ex Andrea Damante. All’inizio mille problemi, mille paranoie, eravamo un po’ confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa è stata particolare. Non avrei voluto innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex».

Giulia De Lellis storia d'amore

Giulia De Lellis innamorata dei «modi dolcissimi»

Una cosa è indiscutibile, Giulia De Lellis appare al settimo cielo quando racconta della sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta. Dopo varie relazioni, terminate in modo travagliato, come quella con il pilota Andrea Iannone o il dj Andrea Damante, l’influencer ha scelto di innamorarsi di un ragazzo dai modi totalmente diversi.

Il suo attuale fidanzato, nipote del fondatore dell’omonima azienda di successo, è molto riservato e preferisce mantenersi lontano dai riflettori. Il suo debutto sulle copertine, nonostante la giovane età, è avvenuto solo in occasione dell’inizio della storia d’amore con Giulia De Lellis. La modella italiana, parlando ai followers di Instagram, ha elencato le qualità di Carlo che l’hanno fatta innamorare:

«Siamo andati in fondo e abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti. Sono stata travolta dalla sua eleganza, dalla sua educazione e dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato. Più unico che raro».

Articoli correlati

Eros Ramazzotti smentisce: «Non aspetto nessun quarto figlio»

Redazione

Belen Rodriguez compie 38 anni: il messaggio amaro dell’ex Antonino Spinalbese

Redazione

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Redazione

Lascia un commento