Wondernet Magazine
MODA

Naomi Campbell star della campagna H&M “Brasserie Hennes” dal mood parigino

La nuova campagna H&M per l’Autunno-Inverno 2022-23 vede come protagonista la super modella Naomi Campbell nei panni di un’insider della moda

Dopo Gigi Hadid, albergatrice fashion nella campagna H&M Estate 2022, il colosso svedese ha scelto Naomi Campbell come super star del nuovo cortometraggio per la collezione Autunno-Inverno 2022-23 “Brasserie Hennes”.

Si tratta di una destinazione di moda immaginaria, che racchiude l’iconica cultura della Brasserie parigina, e quale posto migliore per osservare lo svolgersi della magia di Parigi? Tutti sono invitati a sedersi all’aria aperta e ad assistere a un fashion show che si snoda per le strade della Ville Lumiére. E dopo l’Hôtel Hennes, Brasserie Hennes promette nuove avventure per la stagione autunno-inverno. Qui la moda è per tutti e tutto può succedere.

“Brasserie Hennes”, la campagna H&M FW22 con Naomi Campbell

Naomi Campbell interpreta l’insider della moda parigina, a cui si unisce alla Brasserie Hennes la turista curiosa che ha il volto della modella Jill Kortleve, appena sbarcata nella capitale della moda. Caffè alla mano, Naomi Campbell e Jill Kortleve i loro compagni di cast sfilare per le strade di Parigi con i capi della collezione H&M FW22. Sono la coppia di creatori Young Emperors, le modelle Jordan Barrett e Paloma Elsesser e le gemelle influencer Molly e Reese Blutstein.  Diretto da Bardia Zeinali, il corto celebra Parigi, portando a tutti l’ispirazione fashion.

A proposito della campagna, Naomi Campbell ha rivelato: “È stato un piacere lavorare con H&M su questo film ispirato a una città così vicina al mio cuore. La grande moda dovrebbe essere per tutti, ed è incredibile vedere come questa campagna lo renda possibile.’

Ann-Sofie Johansson, consulente creativo H&M, presenta così la campagna: “Benvenuti alla Brasserie Hennes: un luogo fantastico della narrativa, dove brilla la nostra collezione FW22. Siamo lieti di portare la meraviglia di Parigi su H&M e non vediamo l’ora di condividerla con tutti voi”.

La collezione H&M FW22-23 è un’incarnazione dello stile parigino; classico, sicuro e intercambiabile. Immancabili i capi essenziali per la città come minigonne, soprabiti eleganti e stivali (dal western al ginocchio). La palette di colori è nei toni caldi dell’autunno: arancione, rosso e bordeaux, che si armonizzano con lo stile check-on-check. Nella collezione anche accessori scintillanti, borse in stile macro tote e maglioni thick.

Articoli correlati

Michael Kors: la co-lab limited edition con 007 con Bella Hadid e Cindy Bruna

Paola Pulvirenti

Chersace: Cher e Donatella Versace insieme per il Pride Month 2022

Redazione Moda

Green Carpet Fashion Awards 2022, sul palco anche i Måneskin

Gaia Corrado

Lascia un commento