Wondernet Magazine
MODA

“Live in the Open”, la campagna Canada Goose FW22/23 diretta da Cole Sprouse

L’attore e fotografo statunitense Cole Sprouse torna a collaborare con Canada Goose con la campagna “Live in the Open” Autunno/Inverno 2022 del brand. Realizzata nelle Montagne Rocciose Canadesi dell’Alberta, presenta l’ultima collezione di capispalla leggeri, abbigliamento traspirante e nuove calzature di Canada Goose

Canada Goose e Cole Sprouse, ispirandosi alla forza e alla bellezza della natura, tornano a collaborare per la campagna Autunno/Inverno 2022 del brand.

Dopo il successo della collaborazione per la scorsa Primavera, Cole Sprouse dà vita alla nuova campagna “Live in the Open” del brand. Un omaggio a coloro che hanno esplorato queste terre prima di noi, incoraggiando tutti ad avventurarsi verso nuove vette.

La campagna Canada Goose FW22/23 diretta da Cole Sprouse

Diretta dal fotografo e attore Cole Sprouse, la campagna Canada Goose rende omaggio alla bellezza di madre natura, ai suoi elementi e alla sua evoluzione. Utilizzando macchine fotografiche digitali e analogiche, Sprouse cattura la ricchezza dell’ambiente e tutto il suo fascino naturale, nonché i colori vibranti dell’ultima collezione del brand.

Cole Sprouse: «Sono entusiasta di collaborare nuovamente con Canada Goose»

«È sempre stata una questione di come scegliamo di vivere e interagire con il nostro ambiente. Sono lontani i tempi in cui l’uomo era contrapposto alla natura, la sfida più grande della nostra generazione è imparare a vivere in armonia con essa», ha dichiarato l’attore statunitense. «È giusto che Canada Goose, con il suo patrimonio così saldamente radicato nella natura selvaggia canadese, si rechi sulle Montagne Rocciose Canadesi per la sua campagna Live in the Open Autunno/Inverno. Sono entusiasta di collaborare nuovamente con il brand e di immortalare questa campagna che celebra la bellezza della natura in tutta la sua verità».

La campagna realizzata da Cole Sprouse per Canada Goose è radicata nella profondità e nella bellezza della natura. Immersa tra montagne innevate, fiumi blu ghiacciati e paesaggi straordinari, l’esperienza nell’entroterra delle Montagne Rocciose Canadesi dell’Alberta presenta uno scenario spettacolare. Qui è possibile praticare un’ampia varietà di attività invernali all’aperto, come sci, escursioni, snowboard e immersione nel mondo naturale.

La campagna è sottolineata dall’etica Live in the Open di Canada Goose, che trae ispirazione dalla sua community Basecamp che incoraggia a creare connessioni più profonde con il mondo naturale e con gli altri. La collezione Canada Goose Autunno(Inverno 2022 è disponibile nei negozi Canada Goose e sul sito del brand.

Articoli correlati

Aeronautica Militare, Alessio Vassallo testimonial per i 20 anni del marchio

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton sceglie Agrigento per lo spot della collezione uomo al Teatro Andromeda

Redazione Moda

Valentino: al via il progetto Vintage per dare nuova vita ai capi della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento