Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Canada Goose sfila a Parigi con KidSuper, in passerella Ronaldinho

Canada Goose sfila a Parigi con KidSuper e Ronaldinho
Canada Goose e KidSuper hanno sfilato a Parigi con una co-lab esclusiva ideata per celebrare l’NBA All-Star 2024. Il coup de théâtre? Ronaldinho in passerella!

L’ultima co-lab tra Canada Goose e il brand KidSuper, con sede a Brooklyn, ha debuttato sulla passerella dell’attesissima sfilata di KidSuper in occasione della Paris Fashion Week. La collezione fa parte
della partnership pluriennale di Goose con la National Basketball Association (NBA).Una capsule di quattro pezzi, fra cui la Reversible Fleece Jacket, il Reversible Puffer Vest, la Crofton Puffer Jacket reimmaginata e il Jacquard Toque.

La capsule dunque si è accostata alla FW24 di KidSuper e alle calzature di Canada Goose. Fra cui le Crofton Puffer Boot, le Cypress Puffer Boot, le Journey Boot Lite e Crofton e infine le Cypress Mules. Intrisa dell’approccio unico, estroso e leggero del designer Colm Dillane, che incarna la funzionalità e le prestazioni superiori di Canada Goose, la collezione invita a un viaggio attraverso lo sguardo unico di KidSuper.

Canada Goose sfila a Parigi con KidSuper e Ronaldinho

Canada Goose & NBA con KidSuper

Le opere d’arte originali di Colm Dillane sono al centro della collezione, con due rappresentazioni visive uniche realizzate in esclusiva per Canada Goose. Per celebrare l’NBA All-Star 2024, “Purple Crowd” raffigura un gruppo astratto di tifosi festanti all’interno di uno stadio, rendendo omaggio alla connessione tra le persone attraverso lo sport.

Canada Goose sfila a Parigi con KidSuper e Ronaldinho

Inoltre Dillane ha portato in passerella, un super coup de théâtre, l’ex calciatore brasiliano Ronaldinho. Tra i violinisti che si esibiscono live. Sfilata tra calcio, balletto e rap. E alla fine un completo in maglia, di punti che disfano mentre il filato si srotola e tende mentre il modello marionetta percorre la pedana. Rivelando un ben costruito suit. Infine “Landscape” illustra le cime innevate delle montagne con le acque ghiacciate sottostanti, esemplificando l’etica di Canada Goose “Live in the Open” e incorporando il co-branding distintivo della maison e KidSuper.

Articoli correlati

Louis Vuitton: per la Primavera/Estate 2022 sfilano sexy vampire in un viaggio fra le epoche

Paola Pulvirenti

Elisabetta Franchi, la collezione Primavera/Estate 2022 è dedicata alla donna esploratrice

Redazione Moda

Capasa Milano debutta in passerella con la FW22, genderless e dal tailoring non convenzionale

Paola Pulvirenti

Lascia un commento