Wondernet Magazine
FASHION WEEK VIDEO

La collezione di Miu Miu alla Paris Fashion Week, a sorpresa sfila Rita Ora

L’ultimo giorno della Paris Fashion Week e dell’intero mese della moda si è chiuso con un’ospite d’eccezione sulla passerella di Miu Miu, che ieri ha presentato la collezione Autunno Inverno 2020-21

La 29 popstar britannica di origini albanesi Rita Ora, è stata modella per un giorno alla sfilata di Miu Miu durante la Paris Fashion Week. Rita Ora  è apparsa sul catwalk indossando un lungo cappotto militare blu con profili rossi, uno dei capi chiave della collezione andata in scena al Palais d’Iena. La pettinatura ricordava quella di Rita Hayworth e delle attrici anni Quaranta. Come accessori un collier gioiello, dei guanti in pelle e sandali platform altissimi. Per Rita Ora, da sempre fan di Miu Miu, è stato il debutto assoluto in una sfilata del brand. In passato aveva già avuto esperienze come modella per Maison come DKNY Moschino. Alla sfilata di ieri è apparsa completamente rilassata e a suo agio.

Insieme a Rita, a completare il cast del défilé voluto dalla stilista Katie Grand e dalla direttrice Anita Bitton, hanno sfilato per Miu Miu anche l’attrice Storm Reid, giovanissima star di Euphoria e A Wrinkle in Time. In passerella anche Iris Law,  figlia degli attori Jude Law e Sadie Frost.

Articoli correlati

Kiton: la collezione SS22 con l’eleganza rilassata di Akash Kumar

Paola Pulvirenti

Pitti Connect: nasce la piattaforma digitale di Pitti Immagine

Redazione

Ermanno Scervino SS21, la collezione che celebra il 20° anniversario della maison fiorentina

Redazione Moda

Lascia un commento