Wondernet Magazine
MODA

Shorts per la corsa, la palestra e il tempo libero: 8 modelli da indossare subito

In cotone, in spugna o in tessuti tecnici, colorati in tie-dye, che è il trend di questa Estate 2020 o a tinta unita: gli shorts sono un capo immancabile sia per l’attività fisica che per il tempo libero.

Questo primo ponte di giugno segna l’inizio non ufficiale dell’estate, ed è davvero ora di iniziare a introdurre nel nostro guardaroba capi leggeri e anticaldo, come shorts e pantaloncini. I modelli di shorts di questa stagione sono comodi, a vita alta, con coulisse, realizzati in nylon colorato o cotone. Anche negli shorts e nell’abbigliamento per il tempo libero, la tendenza dell’Estate 2020 è il tie-dye. Dalla vestibilità flessibile e easy, gli shorts estivi sono perfetti per l’allenamento, per rilassarsi in casa o da indossare con una bralette, una canotta o un cardigan corto nelle sere estive. Ecco una selezione di 8 proposte dei migliori brand sportswear.

Champion 

A vita alta, modello Reverse Weave è realizzato in un leggero tessuto in cotone per il massimo comfort, ed è rifinito con il logo Champion tono su tono e una C logo patch sul fianco.

Adidas 

Un paio di short dal design minimalista e raffinato. L’etichetta con il logo anni ’90 e le 3 strisce sugli orli firmano il modello in puro stile adidas. La struttura in jersey di cotone elasticizzato offre un comfort unico.

Nike

Il modello  Sportswear Heritage è realizzato in fleece spazzolato, con tasche laterali e un tocco vintage.

Puma

I prodotti lifestyle di Puma si ispirano allo sport, ma offrono un look elegante e di tendenza. Una volta indossati, gli shorts Tie Dye Mesh ultra aerati diventeranno uno dei capi preferiti del guardaroba. Con tasche laterali per avere con sé l’essenziale, girovita elasticizzato con coulisse per una vestibilità regolabile, stampa ad alta densità con logo Puma Archive N. 1.

Vans

I Pantaloncini Avalono sono in 100% viscosa con vita elasticizzata, stampa integrale, tasche anteriori all’americana e orlo ripiegato sulla cucitura laterale.

Converse

Il modello Twisted Varsity in spugna rogettati pensando al comfort e alla praticità, hanno una cintura elastica e tasche frontali a filetto per mani o piccoli oggetti. Che ci si rilassi sul divano o si pratichi sport, questi pantaloncini sono un must.

Lacoste

In morbido cotone, questi pantaloncini da tennis Lacoste Sport si adattano a tutti i tuoi movimenti. Perfetti per il tempo libero, un modello essenziale da abbinare ai tuoi capi tecnici.

Offwhite

I Tie Dye Active Shorts di Off-white sono color fucsia e nero, con vita elasticizzata e laccetto nero, e l’iconico logo del brand applicato sul lato frontale.

Articoli correlati

I nuovi status symbol: i 10 capi e accessori moda donna più desiderati

Redazione Moda

TPN, la collezione Autunno-Inverno 2020/21: total look sexy e ironico dal sapore Eighties

Redazione Moda

Allbirds lancia la sua prima linea di abbigliamento ecosostenibile

Redazione

Lascia un commento