Con la collezione FW24, Eton ha svelato la sua prima collezione di maglieria di lusso. Un passaggio naturale per un brand artigianale dallo stile iconico.
Eton, iconico marchio di abbigliamento maschile celebrato per la sua impeccabile artigianalità e lo stile senza tempo, ha introdotto un’esclusiva collezione di maglieria di lusso. Un perfetto mix di tradizione e innovazione. La maison ha superato i confini del lusso con questa nuova linea. Fondendo tradizione e design contemporaneo per soddisfare le esigenze del gentiluomo moderno. La collezione è sapientemente realizzata nella regione ricca di tradizione di Venezia, in Italia.
Un’area famosa per la sua maglieria artigianale. Ogni capo è prodotto con lana merino con certificazione RWS, garanzia di longevità, che riflette la tradizione del brand. Nel suo viaggio ai confini del mondo dell’abbigliamento maschile di lusso, questo lancio rappresenta un nuovo e avvincente capitolo per il marchio. Disponibile in tutti gli store Eton, presso rivenditori selezionati e su etonshirts.com.
Eton Knitwear, la maglieria FW24
La collezione include tre opzioni distinte. Un classico girocollo, una sofisticata polo e un elegante pullover con mezza zip. Tutti i modelli sono disponibili nei colori della stagione: verde foresta, blu navy, rosso scuro, beige e nero.
Capi essenziali per i mesi più freddi, la polo a tre bottoni e il pullover hanno un filato con finezza 14, leggermente più grosso, mentre il filato con finezza 18 assicura un risultato più sottile, leggero e morbido per il girocollo. Entrambe le finezze sono perfette per essere indossate sotto un capospalla. L’iconica attenzione di Eton per i dettagli è visibile in ogni singola impuntura.
Dai raffinati bordi a coste alla texture ultra-morbida dei tessuti. Che sia per occasioni formali o più casual, la raffinata fattura artigianale e l’eccezionale qualità della maglieria valgono il prezzo. Questa collezione rappresenta solo l’inizio dell’apertura del brand verso il mondo della maglieria.