Wondernet Magazine
Moda Uomo

Eton assicura la sua iconica camicia bianca con una formula esclusiva

Eton, l'esclusiva assicurazione di viaggio dedicata all'iconica camicia bianca
Eton ha lanciato The Phoenix service, l’esclusiva assicurazione di viaggio contro lo smarrimento dedicata all’iconica camicia bianca modello business.

The Phoenix Service è l’assicurazione di viaggio dedicata alla White Signature Twill Shirt di Eton. Solo nello scorso anno le compagnie aeree di tutto il mondo hanno smarrito 36,1 milioni di bagagli, di cui 1,8 milioni non sono mai stati recuperati (Fonte: SITA Baggage IT Insights 2024). Per aiutare i viaggiatori che rischiano di smarrire i propri capi preferiti, Eton dunque ha lanciato The Phoenix Service. Un servizio innovativo realizzato dal brand svedese, tra i leader mondiali della camiceria e degli accessori uomo di lusso, dedicato all’iconica camicia bianca modello business.

Un’assicurazione di viaggio che garantisce una nuova camicia in sostituzione del capo originariamente acquistato nel caso in cui questo venga smarrito dalla compagnia aerea con la quale si vola. Per rimediare ai bagagli smarriti non possiamo fare molto. Ma come dice David Thörewik, CEO di Eton Shirts, “l’unica cosa che può sostituire una camicia Eton è un’altra camicia Eton”.

The Phoenix Service di Eton

Il servizio è incluso gratuitamente per gli acquisti effettuati sulla piattaforma e-commerce di Eton dal 16 settembre all’11 novembre 2024 e ha una validità di 10 anni a partire dalla data di acquisto. Garantendo una sostituzione per capo. Per ottenere la camicia sostitutiva, sarà necessario presentare la documentazione emessa dalla compagnia aerea che attesti lo smarrimento del bagaglio. Il servizio copre una sostituzione per ogni capo assicurato.

The Phoenix Service di Eton assicurazione camicia bianca

La Eton Signature Twill Shirt è un capo essenziale in ogni guardaroba maschile, apprezzato per il suo design classico e l’alta qualità dei materiali. Progettata per resistere al passare del tempo, questa camicia rappresenta un investimento nella raffinatezza e nella durabilità. Con il lancio di The Phoenix Service, la maison consolida il suo impegno per la sostenibilità e la soddisfazione del cliente. Offrendo una soluzione innovativa per garantire che i capi preferiti rimangano sempre al loro posto.

 

Articoli correlati

Karl Lagerfeld Uomo Primavera Estate 2021, il vintage anni Ottanta diventa sostenibile

Redazione

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel mondo universitario del Gilles Club

Paola Pulvirenti

Gutteridge per la Primavera-Estate 2024 omaggia i luoghi iconici di Napoli

Paola Pulvirenti

Lascia un commento