Wondernet Magazine
MODA

Giorgio Armani disegna le divise di gara del Napoli per la stagione 2021-22

Prosegue l’impegno di Giorgio Armani a favore dello sport attraverso l’accordo con Aurelio De Laurentiis proprietario e Presidente del Calcio Napoli. Accordo che prevede una collaborazione per la stagione 2021-2022 attraverso il marchio EA7, che vestirà la squadra del Napoli.

Giorgio Armani impegna la sua creatività da Nord a Sud: ha vestito la Nazionale Olimpica e Paralimpica, il basket con l’Olimpia Milano, e ora vestirà i calciatori del Napoli.

Oggi infatti annuncia che EA7 sarà il nuovo sponsor tecnico del Napoli in una forma di collaborazione innovativa con la società di Aurelio De Laurentiis.

Armani disegna le maglie del Napoli
L’attaccante del Napoli Dries Mertens con la nuova maglia disegnata da Armani

Giorgio Armani disegna le divise del Napoli

L’accordo prevede, per la prima volta, lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera. I capi saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA.

Le divise del Napoli disegnate da Armani comprendono le maglie ufficiali dei giocatori, dal caratteristico fondo azzurro. Saranno realizzate anche in altri colori che verranno tra poco presentate dagli stessi calciatori. Nell’immagine di apertura, le nuove maglie del Napoli indossate da Di Lorenzo, Osimhen e Insigne. Il lancio avverrà anche attraverso un video che sarà disponibile sul web, sulle tv e nelle sale cinematografiche napoletane.

Armani disegna le maglie del Napoli
Victor James Osimhen, attaccante del Napoli, con la nuova maglia

Armani ha condiviso con la Società Sportiva Calcio Napoli che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune.

La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico e che nasce essenzialmente da valori condivisi: Lealtà, Impegno, Gioco di Squadra. Stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis.

Armani disegna le maglie del Napoli
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly

Articoli correlati

Fête Champêtre, la capsule floreale di Weekend Max Mara SS21

Redazione Moda

Saldi invernali 2020, il decalogo anti-bufala: quali sono i diritti dei consumatori e a cosa bisogna fare attenzione

Laura Saltari

Abiti con stampe a fiori e fantasie paisley, per portare luce e colore al guardaroba invernale

Michelle Scalzo

Lascia un commento