Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Chiara Ferragni X Pigna: arriva la collezione “back to school”

Chiara Ferragni entra anche nel mondo della scuola. L’influencer lancia la sua prima linea “back to school” con Pigna. Tutti i prodotti sono già disponibili in pre-ordine, ma ad un prezzo non accessibile a tutti.

È in arrivo Chiara Ferragni X Pigna. Una collezione “back to school” composta da quaderni, astucci, diari e altri prodotti di cancelleria. Immancabili l’occhio, il “bliking eye” simbolo del band, e la bambolina in miniatura: i due simboli caratterizzano ogni pezzo della nuova collezione.

Tutti i prodotti sono già disponibili in pre-ordine, ma i presso non sono accessibili a tutti, e questo ha fatto discutere i suoi fan.

Chiara Ferragni X Pigna

Chiara Ferragni ha già collaborato con grandi marchi di settori diversi, ha lanciato la sua acqua Evian, i biscotti Oreo e la collezione di macchine di caffè Nespresso, con le relative cialde. Dopo lo zaino in poliestere riciclato, lanciato dal marito Fedez, anche Chiara Ferragni si immerge nel mondo della scuola, creando tutta una sua linea di cancelleria. Chiara Ferragni X Pigna è una collaborazione nata per lasciarsi alle spalle la DAD, che ci ha accompagnato per ormai troppo tempo.

Chiara Ferragni X Pigna: collezione "back to school"

La nuova linea di prodotti caratterizzata dall’iconico occhio dalle lunghe ciglia accompagnerà gli studenti verso il nuovo ritorno fra i banchi di scuola. Come novità, l’influencer conosciuta ormai in tutto il mondo ha aggiunto anche il suo cane Matilda per accompagnare i bimbi a scuola.

Tutti i prodotti della nuova linea “back to school”

Tutti i prodotti della nuova linea “back to school” sono già disponibili in pre-ordine, sul sito ufficiale del brand Chiara Ferragni, e dal 23 agosto anche nei migliori negozi di cartoleria d’Italia. L’influencer pubblica sul suo profilo Instagram l’intera collezione, scrivendo: “Spero vi piaccia, io ne sono innamorata”. Alcuni prodotti della collezione hanno già visto fare sold-out, ma non sono di certo mancate le critiche per il prezzo.

Chiara Ferragni X Pigna: collezione "back to school"

Chiara Ferragni ci accompagna a scuola, o in ufficio, con una linea interamente colorata di rosa, azzurro e gli immancabili glitter. L’astuccio caratterizzato dall’occhio azzurro è disponibile al prezzo di 35 euro, mentre i quaderni variano dai 2 ai 4,90 euro in base alla dimensione. La collezione continua con il “Boss Baby Diary” al prezzo di 17,90 euro e alcuni prodotti di cancelleria: un set di tre matite a 6,90 euro e tre gomme da cancellare a 7,70 euro.

Chiara Ferragni X Pigna: collezione "back to school"

Alcuni suoi fan non hanno potuto non criticare gli elevati prezzi, in quanto per una famiglia media con più di un figlio risulta difficile acquistare i prodotti. Altre sue follower adulte invece, si sono sentite come “tornare alle elementari”.

Chiara Ferragni X Pigna: collezione "back to school"

Articoli correlati

Arriva in libreria una collana per bambini dedicata alle “vite imperfette” delle grandi figure dell’Arte e della Cultura

Anna Chiara Delle Donne

L’urban farming, tendenza della Primavera 2021 per riconnettersi con la natura

Redazione

Smart Pet Working: l’Università di Verona dice sì agli animali domestici in ufficio

Giusy Dente

Lascia un commento