Wondernet Magazine
MODA

Max Mara, l’evento con Chiara Ferragni e altre celebs per i 10 anni del Teddy Bear Coat

Max Mara, l'evento per i 10 anni del Teddy Bear Coat
Max Mara ha festeggiato i 10 anni dell’iconico Teddy Bear Coat con un evento straordinario a Milano. Presenti tanti volti noti della moda e dello spettacolo, da Chiara e Valentina Ferragni a Alessandra Mastronardi e Giulia Salemi

Il 2023 segna i 10 anni dal debutto del Teddy Bear Coat di Max Mara nel mondo della moda. Per celebrare questa pietra miliare, la maison ha organizzato un evento presso Portrait, in Corso Venezia 11 a Milano. Alla festa organizzata in onore dei 10 anni del Teddy Bear Coat hanno partecipato tante celebrities e amiche della maison.

Tra loro Alessandra Mastronardi, Chiara e Valentina Ferragni, Malika Ayane. E poi Costanza Caracciolo, Giulia Salemi, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Beatrice Valli e tante altre. Per l’occasione, Max Mara ha aperto le porte della Fluffy Residence, un paradiso costruito attorno al simbolo di comfort e stile.

Photo Credits: Lucas Possiede

Max Mara, la festa per i 10 anni Teddy Bear Coat

Dieci anni fa, il Teddy Bear Coat di Max Mara ha conquistato i cuori degli amanti della moda con la sua forma avvolgente a “cocoon”, il tessuto di alta qualità e la perfetta alchimia tra glamour e giocosità. Da allora, non solo è diventato un’icona della moda, ma anche un capo versatile apprezzato in ogni guardaroba quotidiano.

Gli invitati all’evento: guarda la photo gallery

La Fluffy Residence

Molto più di una semplice celebrazione, la Fluffy Residence è un invito esclusivo alle fashioniste a immergersi nell’universo avvolgente del Teddy Bear Coat. Questa residenza unica, costruita con linee morbide e intrisa di tenerezza, si presenta come un vero e proprio stile di vita. Diventando un rifugio di comfort, sia fuori che dentro casa, la Fluffy Residence è un inno al benessere e al piacere di indossare il capo più amato di Max Mara.

Photo: Stefano Trovati SGP courtesy of Max Mara

Questa straordinaria installazione trasforma la moda in un’esperienza di vita quotidiana, sottolineando l’importanza del comfort senza rinunciare allo stile sofisticato che ha reso il Teddy Bear Coat così amato. La Fluffy Residence è un invito a immergersi in un mondo di morbidezza e stile, dove il glamour si fonde con la praticità.

Max Mara continua a ridefinire il concetto di eleganza senza tempo, e con il decimo anniversario dell’iconico Coat, la maison dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare capi che vanno oltre le tendenze, abbracciando uno stile che si adatta a ogni occasione. La Fluffy Residence non è solo un omaggio al passato ma rappresenta anche il futuro: il Teddy Bear Coat sarà un compagno di stile irresistibile per molti anni a venire!

Articoli correlati

Bottega Veneta, la quotidianità di Kendall Jenner nella campagna Cruise 2024

Redazione Moda

Tulle Limited Edition: Giulia De Lellis ancora testimonial Tezenis

Giusy Dente

Desigual x Nathy Peluso: la cantautrice debutta come stilista per il brand spagnolo

Redazione Moda

Lascia un commento