Wondernet Magazine
MODA

Givenchy, la raffinata campagna Holiday 2023 ispirata a Irving Penn

givenchy campagna holiday 2023
Givenchy celebra con eleganza l’arrivo delle festività natalizie attraverso la sua raffinata campagna Holiday 2023, realizzata dal fotografo Tyler Mitchell

La maestria di Tyler Mitchell unita a quella di Jean-Baptiste Talbourdet-Napoleone danno vita alla campagna Holiday 2023 di Givenchy. Una straordinaria fusione di talento artistico e visione creativa che trasforma la campagna in un’ode sofisticata allo stile, e si allontana dai tipici cliché natalizi.

La campagna infatti rivela uno sguardo nuovo sulle festività. Ispirandosi ai celebri “ritratti d’angolo” di Irving Penn, Mitchell posiziona con maestria i modelli Amelia Gray e Kit Butler all’interno degli angoli acuti formati dalle pareti che si intersecano. Questa scelta di regia non solo si distingue per la sua originalità, ma anche per la sua capacità di trasmettere una sensazione di intimità e raffinatezza.

Givenchy, la raffinata campagna Holiday 2023

Givenchy, la campagna Holiday 2023

A differenza delle tipiche campagne natalizie, Givenchy nella Holiday 2023 evita gli stereotipi tradizionali legati alla stagione. Si focalizza invece su una selezione attenta di look che trasmettono una dichiarazione audace per le festività.

Givenchy, la raffinata campagna Holiday 2023

Il marchio abbraccia una prospettiva innovativa. L’attenzione è tutta concentrata su abiti eleganti e luminosi, adatti per le occasioni speciali. Un approccio fedele all’etica di Givenchy, incentrato sull’armonizzazione di eleganza e avanguardia.

Givenchy, la raffinata campagna Holiday 2023

In sostanza la campagna Holiday 2023 di Givenchy non solo offre una prospettiva unica sulle festività, ma consolida anche la posizione della maison come uno di pionieri di stile e innovazione. Un tributo elegante alla fotografia e un modo affascinante per illuminare il periodo festivo con sofisticatezza e modernità.

Givenchy, la raffinata campagna Holiday 2023

Articoli correlati

Fendi, la raffinata collezione Resort 2024 disegnata da Stefano Pilati

Redazione Moda

Carlo Pignatelli, la co-lab con sartoria sociale Colori Vivi per aiutare donne in difficoltà

Paola Pulvirenti

Manila Grace, la t-shirt che sostiene la ricerca per la salute del cuore delle donne

Redazione Moda

Lascia un commento