Wondernet Magazine
MODA

Blumarine x Hello Kitty, l’esclusiva capsule collection tutta rosa e sparkling

Blumarine si è unita a Sanrio per un’esclusiva capsule collection in edizione limitata. Protagonista Hello Kitty, il personaggio più amato e conosciuto dell’azienda giapponese

Dall’incontro tra Bluemarine e Sanrio, azienda giapponese, specializzata nella creazione di personaggi, nasce la capsule Blumarine X Hello Kitty.

Una limited edition ideata dal direttore creativo di Bluemarine Nicola Brognano, dove l’iconico gattino giapponese è riletto nella chiave femminile e sensuale del brand.

Blumarine X Hello Kitty, la capsule in edizione limitata

Nicola Brognano strizza l’occhio agli anni Duemila con capi di abbigliamento e accessori ad alto tasso di glamour. La capsule include infatti dodici capi, tra i quali alcuni must have delle collezioni Bluemarine: jeans, top a frange o impreziositi da paillettes, minigonne, maglieria con ricami, felpe oversize.

Come accessori per completare il look, la linea Blumarine X Hello Kitty propone un chocker, minibag con paillettes, una cintura con maxifibbia ed una borsa in ecopelliccia. Tutto rigorosamente rosa e sparkling.

E come ha rivelato Nicola Brognano, direttore creativo Blumarine: «Sono entusiasta di questa nuova capsule. Hello Kitty è un personaggio icona della mia generazione e rappresenta appieno l’estetica anni 2000 a cui faccio riferimento sin dall’inizio del mio percorso stilistico per il brand. La figura è dolce, spensierata, allegra, internazionale. Per questo sono felice di presentare la collezione in esclusiva mondiale su Ssense.com, non quindi una semplice piattaforma e-commerce ma un vero e proprio crocevia culturale con audience giovane, eclettica e fashionista».

«Queste partnership sono parte del nostro Dna e sono coerenti con il motto di “You can never have too many friends”. La collection coglie l’essenza di entrambi i brand e siamo sicuri che i nostri fan la adoreranno tanto quanto noi». Queste le parole di Silvia Figini, Chief Operating Officer Sanrio Emea, India and Oceania.

La capsule Blumarine X Hello Kitty è disponibile in esclusiva su Blumarine.com e Ssense.com. I prezzi partono da 480 euro e arrivano a 1.400 euro.

Articoli correlati

Dior: la collaborazione con l’artista Lucia Marcucci per la sfilata prêt-à-porter Primavera/Estate 2021

Redazione

Alberta Ferretti: le sue creazioni da red carpet in mostra ad ApritiModa 2022

Laura Saltari

H&M, la collezione Holiday 2023 essenziale ed elegante

Redazione Moda

Lascia un commento