Wondernet Magazine
MODA

Blumarine svela il nuovo pop-up rosa bubblegum super glam da Harrods

Blumarine, il nuovo pop-up rosa bubblegum da Harrods
Blumarine ha svelato un nuovo pop-up store rosa bubblegum da Harrods a Londra per tutto agosto con la collezione Autunno-Inverno 2022 di Nicola Brognano!

Blumarine è sbarcato da Harrods a Londra! Per celebrare l’arrivo del brand italiano è stato allestito un mega cartellone pubblicitario con le nuove immagini della campagna visibile in Brompton road fino a fine agosto. Fotografata dall’artista e fotografa canadese Petra Collins, la campagna color rosa bubblegum fa riferimento al surreale thriller psicologico del maestro David Lynch “Lost Highway”.

L’oscura e sognante campagna ispirata al neo-noir è interpretata dalla top model russa Sasha Pivovarova che incarna il caos delle it-girl di Los Angeles dei primi anni. La collezione per la prossima stagione ha esplorato dunque il lato più denso e drammatico dell’animo femminile con l’obiettivo di far convivere leggerezza e inquietudine, ma al tempo stesso, innocenza e sensualità. L’estetica iperfemminile di Nicola Brogano si è rivolta allo sfarzo e al glam delle feste da prima pagina di Hollywood dei primi anni 2000!

Blumarine, il nuovo pop-up rosa bubblegum da Harrods

Blumarine X Harrods

Blumarine, dopo Forte dei Marmi, ha debuttato a Londra all’interno del department store di lusso Harrods con una esclusiva boutique dedicata. All’interno del pop-up store sarà disponibile la collezione Autunno-Inverno 2022 di Brognano, direttore creativo del marchio. Lo spazio è allestito al primo piano del grande magazzino londinese. Ad accogliere i clienti è un allestimento elegante e iperfemminile, in pieno stile Blumarine, con protagonista l’iconico pantone wild rose.

Blumarine, il nuovo pop-up rosa bubblegum da Harrods

«È una Blumarine voluttuosa, provocante, amplificata», ha svelato il brand. L’immaginario della campagna ha solidi richiami alle ambigue atmosfere lynchiane, con la protagonista che vive in un racconto dove la seduzione è un gioco cangiante
e senza codici, dove le atmosfere sono avvolte da suspense ed emotività. La maison continua così a crescere a livello internazionale e, presto ci saranno altre aperture all’interno di Selfridges e Harvey Nichols.

Articoli correlati

Tiffany & co. celebra il Super Bowl 2023 con una speciale T-shirt da football

Chiara Sorice

Zara, la nuova collezione in paillettes e satin ispirata a “La Sirenetta”

Redazione Moda

Beyoncé lancia “Icy Park”, la terza collezione di Ivy Park x adidas

Redazione

Lascia un commento