Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Jimmy Choo svela il pop-up caffè fucsia super instagrammabile da Harrods

Jimmy Choo, da Harrods il pop-up caffè fucsia super instagrammabile
Jimmy Choo ha celebrato Varenne Avenue, ovvero la nuova it bag della maison, con un nuovo pop-up caffè fucsia super instagrammabile da Harrods a Londra!

Jimmy Choo ha aperto a Londra un nuovo pop-up caffè fucsia in onore della sua ultima collezione di borse: la Varenne Avenue, che arriverà questo autunno. Una versione matelassé della famiglia di pelletteria cult Varenne. Aperto fino al 30 settembre, il nuovo caffè di Jimmy Choo si trova al quinto piano del grande magazzino Harrods, a pochi e strategici passi dal reparto calzature.

Per questa incursione gastronomica, la maison ha creato un’atmosfera fucsia super glam e instagrammabile per catturare una clientela fashion iper connessa e una maggiore visibilità sui social. Un’iniziativa che fa eco al boom della diversificazione gastronomica delle case di lusso. A Miami, Fendi ha aperto una caffetteria ispirata alla sua linea estiva 2022. Di recente, Louis Vuitton ha inaugurato la sua prima edicola pop-up a Capri, pochi mesi prima Dior aveva aperto un ristorante in Avenue Montaigne e Gucci un cocktail bar.

Jimmy Choo, da Harrods il pop-up caffè fucsia super instagrammabile

Choo Cafè by Jimmy Choo

Jimmy Choo ha puntato su un design total fucsia per il suo lussuoso Choo Cafè. Una tonalità super glam messa in evidenza dalla maison anche in molte delle sue collezioni iconiche negli ultimi anni. Gli interni dunque sono fucsia così come le sedute scultoree, i tappeti, le stoviglie con logo, le decorazioni in pile e gli specchietti dorati.

Jimmy Choo, da Harrods il pop-up caffè fucsia super instagrammabile

Il menu, poi, è stato ideato dagli chef di Harrods, tra pasticcini, snack e bevande. Nel menu rosa: croissant al lampone, gelatina di frutti di bosco estiva e champagne rosé, crostini di cavolo cappuccio, mini-sandwich e una variante di tè e infusi tipici britannici.

Jimmy Choo, da Harrods il pop-up caffè fucsia super instagrammabile

Continuamente instagrammato l’iconico caffè spolverato con il logo JC. La super chicca? L’irresistibile torta rosa con logo commestibile! Infine un’anteprima della nuova borsa Varenne Avenue sarà presentata all’interno del Choo Cafè. Davvero irresistibile per gli instagrammer amanti di borse e scarpe! Solo fino al 30 settembre…

 

 

Articoli correlati

Missoni veste le vacanze lusso al Resort Le Carillon di Paraggi a Portofino

Paola Pulvirenti

Roberto D’Amico e Save The Duck sabato 20 giugno insieme per pulire mari e spiagge d’Italia

Redazione

Zenzero, utile in cucina ma anche in estetica: usi e proprietà

Giusy Dente

Lascia un commento