Wondernet Magazine
BEAUTY Tendenze moda

Il rosa in tutte le sue sfumature è il colore di tendenza per l’estate 2022

Il rosa è il colore di tendenza dell'estate 2022
Dal rosa pastello fino all’esplosiva tonalità di fucsia: il rosa in tutte le sue sfumature è il colore protagonista dell’estate 2022.

Dal delicato rosa pastello fino ad arrivare all’esplosiva tonalità di fucsia: il rosa è il colore protagonista dell’estate 2022.

Una tonalità dalle mille sfumature facili da abbinare e che riescono a donare allegria in ogni situazione. Che si tratti dei nostri beauty look o dei nostri outfit, il rosa non potrà mancare in questa stagione estiva.

Il rosa è il colore di tendenza per l’estate 2022

Le sfumature accese e vivaci di rosa sono perfette per la manicure da sfoggiare in estate. Colore prediletto è il fucsia, da utilizzare come unico colore su tutte le unghie, o in gradazioni differenti per realizzare una nail art in sfumatura, partendo da un colore più chiaro fino a un fucsia fluo.

Il rosa è il colore di tendenza per l'estate 2022

Sfumature vibranti e colorate ideali per donare luminosità ad ogni tipologia di incarnato. La matita fucsia è perfetta da abbinare ad un ombretto rosa delicato, accostata ad un linea di eyeliner nero che definisce lo sguardo. Per chi ama un trucco più audace invece, potrà optare per delle linee grafiche di diverse sfumature.

Il rosa è il colore di tendenza per l'estate 2022

Le passerelle più importanti in total pink

Questa tonalità non ha conquistato solo i beauty look, ma anche le passerelle più importanti. Da Versace, a Chanel, fino ad arrivare a Valentino. Le sfilate lo propongono in versione total look: ricordiamo Zendaya alle sfilate parigine vestita in total pink, risultando assolutamente chic e radiosa.

Il rosa è il colore di tendenza per l'estate 2022Possiamo optare anche per qualcosa di più soft e casual, ad esempio abbinando colori neutri o con il denim. Un pullover rosa candy sui pantaloni bianchi, una camicia fucsia che valorizza un completo total black o una minigonna rosa acceso da indossare con una giacca in jeans.

 

 

 

Articoli correlati

Pat McGrath sceglie Naomi Campbell: è il volto della Divine Rose Collection

Giusy Dente

Le novità beauty dell’Inverno 2021, con i prodotti indispensabili per affrontare le basse temperature

Redazione Beauty

Chiara Ferragni lancia il trend delle unghie verdi fluo per l’estate

Redazione

Lascia un commento