Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Pupa Sparkling Attitude: la collezione make-up del Natale 2020

Pupa Sparkling Attitude
Si chiama Pupa Sparkling Attitude la collezione dedicata al Natale 2020 del brand italiano. Una Limited Edition scintillante per un make-up look luminoso.

Pupa Milano presenta la sua collezione in edizione limitata dedicata alle feste natalizie. Si chiama Sparkling Attitude la collezione make-up del Natale 2020, dedicata ad una donna sofisticata che esprime la consapevolezza della sua eslcusività. I colori chiave di questa Limited Edition sono l’oro e il burgundy, per ricreare dei look eleganti e pieni di fascino.

Pupa Sparkling Attitude: I prodotti viso

All’interno della collezione firmata Pupa troviamo due illuminanti: uno in gel e uno in polvere. Lo Sparkling Attitude Fluid Face Hightlighter è un illuminante fluido per il viso che dona un effetto pelle radiosa. Fresco come un gel e idratante come un fluido, dona l’effetto slow naturale al viso. Lo Sparkling Attitude Compact  Hightlighter è un illuminante dalla texture leggera e setosa dalla nuance dorata. Illumina ed esalta le zone del viso creando dei punti luce strategici.

Prodotti occhi

In collezione sono stati inseriti anche dei prodotti dedicati agli occhi. In particolare, lo Sparkling Attitude Eyeshadow – Ombretto Metallico Multi Riflesso dona intensità e magnetismo allo sguardo mentre l’Ombretto Satinato Effetto Luminoso è perfetto per un look sofisticato. Entrambi sono disponibili in colorazioni rosate.

Sempre per gli occhi, la Matita Stilo Occhi Waterproof “Made to Last”. Disponibile in due colorazioni, il tratto intenso rilascia un colore intenso. la mina e morbida e la sua formula è facile da stendere.

Pupa Sparkling Attitude

Nella Pupa Sparkling Attitude è stato inserito anche il rossetto effetto opaco in due nuance: ciliegia e burgundy. La texture leggera aderisce alle labbra rilasciando un colore saturo, vibrante e vellutato. La sua forma a matita è perfetta per contornare le labbra in modo preciso. Molto più brillate il Lip Fluid, un rossetto liquido effetto metallizzato dal colore super intenso. Il prodotto è disponibile in due colorazioni.

Nella collezione natalizia di Pupa non poteva mancare lo smalto. Il Lasting Color Gel ad effetto vetro è disponibile in due shades: fucsia e vinaccia.

 

 

 

Articoli correlati

Charlotte Tilbury: Bella Hadid è il volto del nuovo Airbrush Flawless Lip Blu

Redazione Beauty

Beauty case per l’estate: i must have da mettere in valigia

Redazione Beauty

Dior Beauty, la collezione limited edition per il Capodanno lunare 2022

Redazione Beauty

Lascia un commento