Wondernet Magazine
BEAUTY

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021 per aspettare il Natale con stile

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021
Aspettando Natale 2021, una fantastica idea regalo per le beauty addicted è il Calendario dell’Avvento in versione make-up e skincare.

Moltissimi brand hanno realizzato, infatti, dei cofanetti esclusivi ricchi di sorprese da scoprire giorno dopo giorno. I Calendari dell’Avvento Beauty 2021 contengono 24 prodotti, tra cui minisize di profumi, creme, trucchi e tanto altro.

Da Pupa, che ha puntato su un irresistibile packaging rosso e oro, a L’Erbolario, che propone un kit dedicato a viso e corpo. Ecco alcune delle proposte più intriganti in attesa di godersi le Feste.

Calendari dell’Avvento Beauty 2021

Nuxe

Uno splendido Calendario dell’Avvento è quello pensato da Nuxe (73,45 euro). Il prezioso cofanetto contiene 24 prodotti skincare e il celebre Huile Prodigieuse declinato in ben quattro versioni. In edizione limitata, il Calendario dell’Avvento Nuxe è ricco di trattamenti naturali ed efficaci per tutti i tipi di pelle, come Rêve de Miel e Rêve de Thé. Tra i prodotti che comprende, l’Acqua Micellare lenitiva Very Rose e il Gel Doccia Prodigieux Florale.

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021

Clarins

Il Calendario dell’Avvento 2021 di Clarins (120 euro) è ricco di meravigliose travel size dei bestseller del brand. 24 giorni di sorprese make-up e skincare per accompagnare con stile il conto alla rovescia verso Natale 2021. Questo Calendario, fra i tanti prodotti, comprende il Mascara Wonder Perfect, un Gommage Esfoliante Rinnovatore, una Maschera SOS Idratazione, l’Olio Labbra Huile Confort Lèvres e il Lucidalabbra Embellisseur Lèvres.

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021

L’Erbolario

Anche lo storico brand italiano L’Erbolario ha pensato a un fantastico Calendario dell’Avvento 2021 (49 euro). Un cofanetto/libro con 24 cellette ricche di prodotti da scoprire, in perfetta atmosfera natalizia. Il kit L’Erbolario contiene profumi, creme corpo e tantissimi prodotti viso. Tra questi, citiamo il Sapone Profumato Rosa Purpurea, la Crema Corpo Cocco Vellutante, la Crema Viso La Canapa Nutrimento Straordinario, la Crema Mani Acido Ialuronico a Tripla Azione e il Bagnogel Albero di Giada.

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021

Shiseido

Trattamenti skincare, make-up e fragranze nell’esclusivo Calendario dell’Avvento 2021 Shiseido (152,99 euro), ispirato a Tokyo e alle atmosfere giapponesi. Un vero e proprio viaggio nei sensi, che permette di prendersi cura della propria pelle rifacendosi alla Japanese Beauty e costruire, giorno dopo giorno, il famoso quartiere di Tokyo, Ginza. Nel cofanetto sono presenti Ginza Eau de Parfum Roll-On, Kajal InkArtist, la Maschera Occhi Vital Perfection Uplifting and Firming Express, Waso Pore Purifying Scrub Mask, il Siero Viso Antiage Benefiance Wrinkle Smoothing e tanti altri prodotti.

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021

Pupa

Altro meraviglioso Calendario dell’Avvento è quello Pupa. 24 sorprese beauty, che comprendono alcuni tra i prodotti make-up più amati del brand, in special e full size, tra cui l’iconico mascara Vamp! e diversi accessori. L’elegante box rossa e oro, in edizione limitata, è riutilizzabile per organizzare i propri prodotti make-up o per conservare gioielli o accessori. Il cofanetto contiene, fra gli altri, una Lima Unghie Multistrato, il Rossetto I’m Matt, una Maschera Labbra Idratante, lo Smalto Lasting Color Gel, un Kit Applicatori Ombretto e lo Smalto Candy Punk.

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021

Articoli correlati

Dolce & Gabbana Beauty, Anitta volto della campagna che celebra la bellezza inclusiva

Redazione

Piedi perfetti: dalla pedicure allo smalto, 5 consigli per prepararli all’estate

Redazione Beauty

Skincare anti-age: le novità dell’autunno 2020 per levigare e rassodare la pelle del viso

Valentina Turci

Lascia un commento