Wondernet Magazine
BEAUTY

Revlon beauty partner della sfilata sostenibile ai Fori Imperiali di Roma

Revlon X Narrated Catwalk
Revlon, uno dei brand di bellezza più iconici al mondo, è l’esclusivo beauty partner della sfilata sostenibile Narrated Catwalk ai Fori Imperiali di Roma!

Revlon, brand internazionale nel settore della bellezza, ha partecipato come beauty partner alla straordinaria sfilata Narrated Catwalk. Un evento super iconico dove tradizione e innovazione si incontrano per dare vita al nuovo Umanesimo della moda, a Roma, ai Mercati di Traiano.

Questo evento unico nel suo genere non è stato solo una passerella di moda, ma una narrazione visiva e sensoriale che intreccia l’arte del racconto con la bellezza e l’eleganza delle creazioni sartoriali sostenibili. La sfilata Narrata è il celebre marchio di Phygital Sustainability EXPO, Ovvero il primo evento in Italia dedicato esclusivamente alla transizione sostenibile delle industrie del Made in Italy attraverso l’innovazione tecnologica.

Revlon partner della sfilata sostenibile Narrated Catwalk
Revlon beauty partner della sfilata sostenibile Narrated Catwalk a Roma – wondernetmag.com

Al tramonto, una musica sublime ha fatto da contorno ai Mercati di Traiano. E una voce narrante fuori campo ha descritto le innovazioni tecnologiche e sostenibili di ogni capo in passerella sui Fori Imperiali.

Revlon X Narrated Catwalk

Il coinvolgimento di Revlon in Narrated Catwalk rappresenta una perfetta fusione tra bellezza e consapevolezza ambientale. Il brand, da sempre sinonimo di innovazione e qualità nel mondo della cosmetica, ha dimostrato ancora una volta il suo impegno verso la sostenibilità.

Revlon partner della sfilata sostenibile Narrated Catwalk

Durante la sfilata, i make-up artist e gli hairstylist di Revlon hanno creato look eleganti e iconici, sottolineando l’importanza di una bellezza che rispetti l’ambiente.Gli abiti sono realizzati con materiali sostenibili, dimostrando come l’industria della moda possa evolversi verso pratiche più responsabili senza sacrificare stile e creatività.

Revlon partner della sfilata sostenibile Narrated Catwalk

Il brand, in questo contesto, ha voluto evidenziare come sia possibile combinare estetica e rispetto per l’ambiente, utilizzando prodotti che non solo esaltano la bellezza naturale, ma che sono anche rispettosi del pianeta. Questa co-lab segna un passo importante verso un futuro in cui bellezza e sostenibilità possono coesistere in armonia.

Articoli correlati

Trattamenti viso: le novità skin care dell’autunno 2019

Laura Saltari

Autoabbronzanti 2022, per una pelle ambrata senza macchie e odori

Redazione Beauty

Belén X Diego Dalla Palma: la capsule collection in edizione limitata firmata dalla showgirl

Valentina Turci

Lascia un commento