Revlon ha firmato con Mandarina Duck una co-lab esclusiva di pochette beauty per brillare durante tutte le festività natalizie del 2023… e oltre!
Revlon, rinomato brand di cosmetici e bellezza, e Mandarina Duck, l’iconico marchio di accessori e design italiano, hanno svelato la co-lab per le festività natalizie del 2023. Insieme, hanno creato una collezione esclusiva di pochette beauty. Progettate per far brillare chiunque durante le festività natalizie… e oltre! La partnership ha unito l’eleganza intramontabile del design italiano alla bellezza senza tempo dei prodotti per il trucco del brand.
Il risultato è una serie di pochette beauty che catturano l’essenza di entrambi i marchi, offrendo alla clientela l’opportunità di esprimere la loro bellezza in modo unico e sofisticato. Queste pochette sono dichiarazioni di stile che aggiungeranno un tocco di lusso a ogni momento delle festività. Sia per una cena elegante, una festa con gli amici o semplicemente portare un tocco di luminosità nella routine quotidiana.
Revlon loves Mandarina Duck
La collezione Revlon loves Mandarina Duck per Natale 2023 presenta tre cofanetti in edizione limitata, dall’inconfondibile colore fucsia. Realizzate poi con materiali di alta qualità e rifinite con tocchi eleganti di design che rappresentano il meglio di entrambi i mondi.
Ogni pochette contiene tutti i prodotti essenziali per la bellezza, dai rossetti ai mascara, passando per ombretti e matite labbra. Il kit Dai volume al tuo sguardo! contiene mascara nero intenso che avvolge e definisce le ciglia, per incorniciare ed esaltare lo sguardo e matita occhi nera dal finish ultrabrillante.
Poi il kit Dai luce ai tuoi occhi! contiene una palette 8 colori, molteplici finish per realizzare qualsiasi look, in formato tascabile e la matita occhi nera dal finish ultrabrillante, per dare punti luce al trucco occhi.
Infine il kit Fai brillare il tuo sorriso che contiene il rossetto dal colore intenso e ricco d’idratazione, dal finish ultra brillante e la matita labbra a lunga tenuta ed alta pigmentazione, dal tratto deciso e scorrevole.