Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Make-up Estate 2020: da Wycon a Pupa Milano, tutte le nuove collezioni per dei look freschi e luminosi

I principali brand, per l’estate 2020, hanno lanciato le proprie collezioni che richiamano i colori caldi della stagione più attesa. Da Kiko a Pupa Milano, tutte le novità per dei make-up look freschi e luminosi.

Il make-up per questa estate 2020 dovrà essere all’insegna della luminosità e dei colori della terra. Dal bronzo intenso al blu oceano, i migliori brand italiani hanno lanciato le loro collezioni estive coinvolgendo le nuance più calde e avvolgenti accostandole ai toni più freddi e magnetici. Le collezioni make-up per l’estate 2020.

Wycon Blazing Dots

La Blazing Dots è la nuova collezione Limited Edition firmata da Wycon. Colori accesi, decisi ed impattanti per la nuova Collection creata in maniera creativa e intelligente alla richiesta delle beauty addict. Grazie al pack dinamico e colorato, la Blazing Dots spalanca le porte ad una nuova creatività con nuove formule equilibrate e performanti. Fondotinta, correttori, primer, eye-shadows, ciprie, illuminanti e pennelli sono uniti dal fil rouge della collezione.

Pupa Milano – Summer Escape

Si chiama Summer Escape la nuova edizione limitata lanciata da Pupa Milano. Ad ispirare la nuova collezione dell’estate 2020 sono i colori terrosi e quelli caldi dei tramonti estivi: il rosso, l’arancio e il corallo, una triade cromatica che richiama i tramonti cocenti al calar delle giornate estive. Le sfumature del bronzo e del marrone caldo ricordano i suoli roventi mentre il blu mare da il tocco di colore all’intera collezione. La Summer Escape è composta da un ombretti, matite kajal, bronzer, rossetti liquidi e smalti.

DeBBY vitaminPOWER COLLECTION

La terra è un must have da avere sempre con se nel beauty dell’estate. Per scaldare l’incarnato o dargli colore nei punti giusti, il bronzer è il prodotto giusto per donare al viso freschezza e luminosità. deBBY per l’estate 2020 lancia la vitaminPOWER COLLECTION, la collezione in limited edition interamente dedicata alle terre in formato MAXI. I prodotti ,arricchiti con vitamina C, hanno una texture setola e facilmente sfumabile perfetta per le giornate calde.

Debby vitaminPOWER COLLECTION

Wakeup Cosmetics

Per l’estate 2020 il brand Wakeup Cosmetics punta sullo sguardo. La mascherina ci ha abituate a modificare anche il Makeup, quindi il brand italiano propone dei prodotti per illuminare, valorizzare e far risplendere e sorridere gli occhi. Ombretti liquidi, palette e ombretti mono dai finish metallici e satinati disponibili in molteplici varianti di colore: dal blu mare al bronzo intenso. 


Kiko Milano – Unexpected Paradise

Anche Kiko Milano ha lanciato la sua nuova collezione estiva: la Unexpected Paradise. Dal sapore tropicale che richiama le spiagge caraibiche e il mare cristallino, la collezione è una linea completa di prodotti Makeup, skincare e accessori. Nello specifico troviamo un fondotinta in polvere con SPF 30, blush, terre, ombretti mono metallizzati, lipgloss e un illuminante al cocco per viso e corpo.

Kiko Milano - Unexpected Paradise makeup collection

Articoli correlati

Sopracciglia perfette, ecco i beauty tips per disegnare la forma più adatta al proprio viso e valorizzare lo sguardo

Redazione Moda

Armani Beauty, Main Sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, dedica alla città una collezione make-up

Giusy Dente

Phoebe Dynevor nuovo volto beauty di Charlotte Tilbury

Redazione Beauty

Lascia un commento