Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Make-up Estate 2020: da Wycon a Pupa Milano, tutte le nuove collezioni per dei look freschi e luminosi

I principali brand, per l’estate 2020, hanno lanciato le proprie collezioni che richiamano i colori caldi della stagione più attesa. Da Kiko a Pupa Milano, tutte le novità per dei make-up look freschi e luminosi.

Il make-up per questa estate 2020 dovrà essere all’insegna della luminosità e dei colori della terra. Dal bronzo intenso al blu oceano, i migliori brand italiani hanno lanciato le loro collezioni estive coinvolgendo le nuance più calde e avvolgenti accostandole ai toni più freddi e magnetici. Le collezioni make-up per l’estate 2020.

Wycon Blazing Dots

La Blazing Dots è la nuova collezione Limited Edition firmata da Wycon. Colori accesi, decisi ed impattanti per la nuova Collection creata in maniera creativa e intelligente alla richiesta delle beauty addict. Grazie al pack dinamico e colorato, la Blazing Dots spalanca le porte ad una nuova creatività con nuove formule equilibrate e performanti. Fondotinta, correttori, primer, eye-shadows, ciprie, illuminanti e pennelli sono uniti dal fil rouge della collezione.

Pupa Milano – Summer Escape

Si chiama Summer Escape la nuova edizione limitata lanciata da Pupa Milano. Ad ispirare la nuova collezione dell’estate 2020 sono i colori terrosi e quelli caldi dei tramonti estivi: il rosso, l’arancio e il corallo, una triade cromatica che richiama i tramonti cocenti al calar delle giornate estive. Le sfumature del bronzo e del marrone caldo ricordano i suoli roventi mentre il blu mare da il tocco di colore all’intera collezione. La Summer Escape è composta da un ombretti, matite kajal, bronzer, rossetti liquidi e smalti.

DeBBY vitaminPOWER COLLECTION

La terra è un must have da avere sempre con se nel beauty dell’estate. Per scaldare l’incarnato o dargli colore nei punti giusti, il bronzer è il prodotto giusto per donare al viso freschezza e luminosità. deBBY per l’estate 2020 lancia la vitaminPOWER COLLECTION, la collezione in limited edition interamente dedicata alle terre in formato MAXI. I prodotti ,arricchiti con vitamina C, hanno una texture setola e facilmente sfumabile perfetta per le giornate calde.

Debby vitaminPOWER COLLECTION

Wakeup Cosmetics

Per l’estate 2020 il brand Wakeup Cosmetics punta sullo sguardo. La mascherina ci ha abituate a modificare anche il Makeup, quindi il brand italiano propone dei prodotti per illuminare, valorizzare e far risplendere e sorridere gli occhi. Ombretti liquidi, palette e ombretti mono dai finish metallici e satinati disponibili in molteplici varianti di colore: dal blu mare al bronzo intenso. 


Kiko Milano – Unexpected Paradise

Anche Kiko Milano ha lanciato la sua nuova collezione estiva: la Unexpected Paradise. Dal sapore tropicale che richiama le spiagge caraibiche e il mare cristallino, la collezione è una linea completa di prodotti Makeup, skincare e accessori. Nello specifico troviamo un fondotinta in polvere con SPF 30, blush, terre, ombretti mono metallizzati, lipgloss e un illuminante al cocco per viso e corpo.

Kiko Milano - Unexpected Paradise makeup collection

Articoli correlati

Beauty routine invernale: l’importanza della crema idratante per proteggere il viso da freddo e sbalzi di temperatura

Redazione Moda

Giulia Sinesi: «Il mio brand skin care nato dalla voglia di soddisfare le esigenze di tutte le persone»

Laura Saltari

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento