Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora inaugura il suo primo store di oltre 6.000 metri quadrati a Londra

Sephora inaugura il suo primo store a Londra
Sephora ha inaugurato il suo primo store di oltre 6.000 metri quadrati all’interno del centro commerciale Westfield nel quartiere di White City a Londra!

Sephora ha annunciato l’apertura del suo primo store fisico al Westfield White City a Londra. Dopo il lancio del sito web e dell’app, avvenuto lo scorso autunno a fronte di richieste senza precedenti, i clienti britannici saranno ora accolti in questo nuovo store di oltre 6.000 metri quadrati. Situato nella più grande retail destination d’Europa, lo store ha introdotto elementi di design di nuova generazione. Tutto per migliorare ulteriormente l’esperienza di acquisto dei consumatori britannici.

Mentre l’ingresso dello store è caratterizzato dalle iconiche strisce bianche e nere della maison, l’interno è contraddistinto da elementi di design inediti. Tra cui le forme geometriche arrotondate, un’illuminazione d’ambiente, finiture testurizzate e piante rigogliose per creare un’atmosfera calda e invitante. Sarah Boyd, UK Country Manager, ha dichiarato:  «Siamo entusiasti di aprire il nostro primo store Sephora in una delle shopping destination più in fermento. Questo nuovo store mostrerà la beauty expertise unica di Sephora. E fornirà servizi inediti ai clienti britannici, tra cui make-up, skincare, haircare, fragranze, corpo e gift personalizzati».

Sephora Londra

Il cuore pulsante dello store Sephora Londra è un’attenta combinazione di human touch e tecnologia. Qui un Grand Beauty Hub permette di usufruire di una gamma di servizi e trattamenti di bellezza unici, eseguiti da esperti e dai professionisti dei brand. I servizi di make-up professionale sono forniti da un team interno della Sephora University. Mentre un menu completo di trattamenti express per la pelle è proposto dai migliori marchi di skin care, tra cui Dermalogica, Glow Recipe, Elemis, Sisley e Seasonly.

Sephora Londra

Un team di Beauty Advisor anima l’esperienza in store, creando un ambiente divertente e al contempo istruttivo che consentirà ai clienti britannici di beneficiare dei loro consigli e servizi professionali. Ci sono poi altre novità, come il primo Sephora Lip Bar, che offre una gamma di colori e finish da capogiro. Ma anche il corner “Hot on Social”, ovvero una selezione di 10 tra i prodotti più amati sui social. Immancabile l’iconico Benefit Brow Bar con una gamma di prodotti e servizi completi per le sopracciglia. Presente poi la Gift Factory per personalizzare le confezioni dei regali e l‘Engraving Bar per personalizzare le fragranze. Infine un assortimento prodotti per beauty lovers che comprende più di 135 brand.

 

Articoli correlati

Make-up da lavoro: gli step base per un trucco perfetto al mattino

Valentina Turci

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della cerimonia di apertura

Redazione

Dior Beauty: Anya Taylor-Joy volto della nuova collezione Mitzah

Redazione

Lascia un commento