Wondernet Magazine
Tendenze moda

Fiocchi, maxi borse e stivali: gli accessori di tendenza dalle sfilate FW23

Accessori di tendenza per l'Autunno-Inverno 2023
Da Dior a Loewe: scopriamo insieme tutti gli accessori delle sfilate FW23 da cui prendere ispirazione per l’Autunno-Inverno

Per il mondo della moda questi sono stati mesi davvero ricchi di appuntamenti con le sfilate FW23: New York, Milano, Londra e Parigi. Tante idee da cui prendere ispirazione per questa stagione con gli accessori di tendenza per l’Autunno-Inverno 2023. 

Scopriamo insieme quali sono i must have da non perdere. Borse, calzature, gioielli e cinture: numerosi dettagli per rendere ogni look indimenticabile.

Accessori di tendenza Autunno-Inverno 2023: i fiocchi

Protagonisti indiscussi degli accessori di tendenza per l’Autunno-Inverno 2023 sono i fiocchi. Sulle scollature degli abiti da sera di Pamella Roland risaltano maxi fiocchi tono su tono. Fiocchi sugli abiti anche di Badgley Mischka. Accessorio dominante anche da Thom Browne nella sua collezione FW23.

Accessori di tendenza per l'Autunno-Inverno 2023
Thom Browne Fall Winter 2023

Body jewels

In passerella grande ritorno per i body jewels. Particolari gioielli che si indossano sul corpo: dorati o argentati, maxi o mini, con ciondoli, pietre o perle. Disponibili numerosi modelli, forme e colori. In evidenza le stravaganti creazioni di Alizée Quitman per Victor Weinsanto. Realizzate con metallo da oggetti antichi e posate.

Accessori di tendenza per l'Autunno-Inverno 2023
Victor Weinsanto FW23

Cuissard

Immancabili gli amatissimi cuissard, una delle tendenze più richieste per l’Autunno-Inverno 2023. Modelli alti sopra il ginocchio, sbarazzini ed avvolgenti in grado di donare originalità ad ogni look. Si abbinano perfettamente con abiti corti o midi.

Accessori di tendenza per l'Autunno-Inverno 2023
Philosophy di Lorenzo Serafini FW23

Sfilate SS23: trionfa lo stile francese

Il cappello è l’accessorio indispensabile per ogni look, perché lo completa. E se c’è uno stile che continua a metterlo al centro degli outfit è proprio quello francese. A confermarlo sono anche le sfilate FW23. In particolare il modello cloche. Elegante, raffinato e versatile.

Accessori di tendenza per l'Autunno-Inverno 2023
Dior Fall Winter 2023

Accessori Autunno-Inverno 2023: borse oversize

Comode ma al tempo stesso glamour, continuano a sfilare sulle passerelle confermandosi come il must have di questo Autunno-Inverno 2023. Amatissime anche dalle celebrità. Da non perdere il modello di Loewe.

Accessori di tendenza per l'Autunno-Inverno 2023
Loewe Fall Winter 2023

Articoli correlati

I colori caldi dell’autunno 2020: tutte le nuance del marrone

Redazione Moda

Gonna lunga e sneakers, il trend streetstyle della Primavera/Estate 2023

Carla Guida

Kate Middleton, Letizia Ortiz, Pierre Casiraghi: sono i reali i veri influencer di moda e stile

Redazione Moda

Lascia un commento