Wondernet Magazine
Tendenze moda

T-shirt e tank top: due capi per look estivi basic, comodi e ultra chic

T-shirt e tank top per look estivi basic e ultra chic
Questa estate, la parola d’ordine in fatto di tendenze è una: comodità, senza naturalmente rinunciare a essere glam e chic.

Il lockdown sembra essere ormai alle spalle, per fortuna. Ma trascorrere lunghi mesi in casa ci ha abituate a prediligere capi più comodi, senza però rinunciare all’eleganza. E tra i capi più indicati a creare un outfit confortevole da giorno e da sera ci sono il racer top e la t-shirt, come dimostrano le bellissime, e sempre super glam, Elisabetta Canalis e Paola Turani.

Elisabetta Canalis in canotta ultralight

“Less is more” è il mantra fashion di Elisabetta Canalis, che opta sempre per look essenziali che esaltino tutta la sua bellezza. La showgirl e imprenditrice ha optato per un all time favorite look composto da jeans slouchy e wind jacket, un look da easy rider contemporanea. Il vero focus dell’outfit è il racer top di Intimissimi, il capo must di stagione.

La canotta in modale e seta ultralight di Intimissimi è il jolly passe-partout da indossare 24/7, abbinato ai jeans, come fa la splendida Elisabetta Canalis, o alle mini o midi skirt fantasia, sotto le giacche e le felpe, from day to night. Il tank top è sempre una buona idea, Elisabetta Canalis docet!

Paola Turani in t-shirt rosa 

In gita fra le colline della sua Bergamo, Paola Turani indossa un look super chic e comodo. Protagonista è la t-shirt di Intimissimi, che fa parte della nuova collezione Supima® Ultrafresh, realizzata in una fibra di cotone di prima qualità, extra-lunga e 100% naturale, per capi back to basic che siano facilissimi da indossare con qualsiasi look e super confortevoli.

Il comfort e la freschezza della linea hanno conquistato anche la modella e influencer, in dolce attesa del suo primo figlio. La t-shirt si adatta alla silhouette, la sfumatura di rosa vivace e sofisticata la rende chic, e il cotone freschissimo la rende un must have dell’estate, Paola Turani approved.

Articoli correlati

Giacca in velluto: un must have sofisticato e chic per l’Autunno/Inverno 20-21

Redazione Moda

Guanti lunghi, l’accessorio must have per l’Autunno-Inverno 2022

Elisa Pallotta

Parachute pants: i pantaloni per l’Autunno-Inverno 2022/2023 che fanno impazzire le star

Chiara Sorice

Lascia un commento