Wondernet Magazine
Outfit

Elisabetta Canalis e Skyler Eva: mamma e figlia in piscina con lo stesso costume

Elisabetta Canalis e figlia con lo stesso bikini
Sempre in forma strepitosa, Elisabetta Canalis è apparsa in alcuni scatti in piscina insieme alla sua bambina Skyler Eva. La showgirl ha sfoggiato un bikini arcobaleno uguale a quello indossato dalla piccola.

La splendida Elisabetta Canalis è stata fotografata mentre un momento di relax in piscina con la sua Skyler. La showgirl ha sfoggiato un bikini Calzedonia, un concentrato di good vibes grazie alle sue sfumature pastello che ricordano l’arcobaleno. Il bikini Barcellona, composto dal top canotta e dallo slip abbinato, sta d’incanto a Elisabetta, super mamma e donna in carriera.

Elisabetta Canalis ha scelto un look matchy matchy, vestendo la sua Skyler Eva con lo stesso costumino dalla nuova linea “Mini Me”, le proposte di Calzedonia per la linea kids. Un costume perfetto per tutte, approved da mamma e figlia.

Elisabetta Canalis e figlia con lo stesso bikini

Elisabetta Canalis, con Maddalena Corvaglia la velina più famosa di Striscia

La showgirl e modella sarda, 42 anni splendidamente portati, dal 1999 al 2002 è stata velina di Striscia La Notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Sicuramente la coppia di veline più iconica e popolare della storia del programma di Antonio Ricci. Una grande amicizia, quella tra le due, che però sembra essersi interrotta dopo la fine del matrimonio tra Maddalena e il chitarrista Stef Burns. Dopo una relazione con il calciatore Christian Vieri nei primi anni 2000, ed un fidanzamento durato due anni con George Clooney, Elisabetta Canalis nel settembre del 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. Il matrimonio è stato celebrato a Sassari, città natale di Elisabetta. La coppia vive pero a Los Angeles, dove nel 2015 è nata Skyler Eva.

Articoli correlati

Irina Shayk con cappotto e occhiali Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione Moda

Sanremo 2023, i look della prima serata del Festival: Ferragni regina di stile

Paola Pulvirenti

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento