Wondernet Magazine
Royal Family

Beatrice di York sarà mamma: nuovo royal baby in arrivo

Dopo la sorella Eugenia, che lo scorso febbraio ha dato alla luce un maschietto, anche Beatrice di York ha annunciato la sua gravidanza. La regina Elisabetta sarà bisnonna per la dodicesima volta.

La principessa Beatrice di York avrà presto un figlio. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson oggi ha annunciato la sua prima gravidanza. Il lieto evento è previsto per il prossimo autunno. 

Dopo la nascita del figlio di Eugenia lo scorso febbraio, il principe Andrea e Sarah Ferguson diventano quindi nonni per la seconda volta. Buckingham Palace ha confermato ufficialmente la notizia sottolineando in una nota che “la regina è stata informata ed è felicissima”. Tra Beatrice e la regina Elisabetta c’è un legame speciale: nonna e nipote sono infatti molto unite tra di loro.

Beatrice di York in attesa del primo figlio

Beatrice di York aspetta il suo primo figlio

Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha sposato il 17 luglio 2020 Edoardo Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano, con una cerimonia ristretta a pochi intimi, a causa delle restrizioni dovute al Covid. Dopo le nozze, la coppia si è concessa una lunga luna di miele, prima in Francia e poi ad Amalfi. Il marito italo-inglese di Beatrice di York ha già un figlio, nato da un precedente matrimonio.

Beatrice di York in attesa del primo figlio

Il figlio di Beatrice di York sarà il dodicesimo bisnipote per la 95enne Elisabetta II, dopo la secondogenita di Harry e Meghan, la cui nascita è attesa a breve negli Usa. E sarà il secondo dopo il lutto di queste settimane seguito alla morte del quasi centenario principe consorte Filippo. 

Articoli correlati

Harry e Meghan meditavano l’addio alla Royal Family già prima delle nozze: le prime indiscrezioni dalla loro biografia

Valentina Turci

Harry e Meghan: le voci di un probabile divorzio smentite dall’amico Tom Bradby

Redazione

Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada per vivere a Los Angeles

Valentina Turci

Lascia un commento