Wondernet Magazine
Royal Family

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi in luna di miele ad Amalfi

Continua la luna di miele “europea” di Beatrice di York e del neo marito Edoardo Mapelli Mozzi. La coppia è stata avvistata sulla Costiera Amalfitana in compagnia del figlio di lui, Christopher. Le foto pubblicate in anteprima mondiale dal settimanale “Chi”.

Dopo aver trascorso la prima parte della luna di miele nel sud della Francia, la Principessa Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno deciso di prolungare il viaggio di nozze recandosi in Costiera Amalfitana. Come testimoniano gli scatti pubblicati in anteprima mondiale dal settimanale “Chi”, la nipote della Regina Elisabetta si concede dei momenti di relax facendo un bagno al largo delle coste campane, in attesa di vivere la vera luna di miele.

Le vacanze italiane di Beatrice di York

Beatrice è stata paparazzata, ovviamente, insieme al marito imprenditore di origini italiane (e nobili). La coppia si gode il mare di Amalfi ma non da sola. Insieme ai neo sposi si è aggiunto il figlio di Edoardo Mapelli Mozzi, il piccolo Christopher di 4 anni nato da una precedente relazione. Le vacanze italiane sono per Beatrice un’occasione per consolidare il rapporto con il bambino e magari mettersi alla prova in vista del futuro. Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi alloggiano presso l’hotel Santa Caterina di Amalfi che da sempre ospita reali e vip di alto rango.

Beatrice e l’amore per l’Italia

Il nostro Bel Paese è molto caro alla Principessa, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson. Lo scorso anno Beatrice di York ha soggiornato, insieme all’allora compagno, a Positano. Proprio durante quella vacanza Edoardo Mapelli Mozzi avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla reale inglese che ha poi sposato lo scorso 19 Luglio con una cerimonia top secret.

Qualche mese fa, secondo alcune indiscrezioni d parlava di una fuga della Principessa Beatrice dal Regno Unito per stabilirsi insieme al marito in Italia. Una scelta dettata dallo stress causato dagli scandali sessuali che riguardano il padre Andrea e dalla Pandemia da Covid-19 che ancora interessa l’Europa intera.

Articoli correlati

La Principessa Beatrice e le foto delle nozze con Edo Mapelli Mozzi

Valentina Turci

“The Royals – Amori a Corte”: torna il programma sulle passioni e gli intrighi nelle Famiglie Reali

Redazione

Kate Middleton, le tre tiare e le occasioni in cui le ha indossate

Redazione

Lascia un commento