Wondernet Magazine
Royal Family

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi in luna di miele in Francia

I neo sposi Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi stanno trascorrendo la propria luna di miele nel sud della Francia. La coppia ha scelto un profilo basso in attesa di partire per un viaggio più elaborato nel mese di Agosto.

Dopo il matrimonio in gran segreto, celebrato in presenza di pochi intimi e in assenza della stampaBeatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si godono una piccola luna di miele in Francia. Come riporta lo statunitense People, una fonte ha rivelato che i neo sposi hanno preferito un viaggio semplice e dal basso profilo, in attesa di partire il mese prossimo. La coppia, infatti, ha in programma un viaggio più lungo e di gran lusso per il mese di Agosto.

Beatrice di York e la luna di miele last minute

Un turista ha avvisato Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi nel sud della Francia, a bordo di una decappottabile piena di bagagli. A quanto pare non erano seguiti da agenti di sicurezza o membri dello staff. Il viaggio potrebbe essere stato organizzato dagli sposi all’ultimo minuto, cosi come il loro matrimonio intimo. 

Un matrimonio dal basso profilo

Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi seguono la scia del matrimonio intimo, godendosi qualche giorno di relax nella vicina Francia. Quale sarà la meta della vera luna di miele non è ancora dato saperlo. La nipote della Regina Elisabetta ha sposato l’imprenditore di origini italiane lo scorso 17 Luglio nella Cappella di Tutti i Santi, all’interno del Castello di Windsor. Le nozze dovevano essere celebrate lo scorso Maggio ma, a causa della pandemia da Covid-19, la sposa ha dovuto rimandare tutto.

Secondo i più informati, le nozze segrete sono state un pretesto per far si che Andrea di York, padre della sposa, potesse partecipare alla cerimonia senza attirare le attenzioni della stampa per lo scandalo in cui è coinvolto. Una mossa studiata dalla Royal Family per far felice la sposa nel suo giorno speciale.

 

Articoli correlati

Eugenia di York: in gravi condizioni il suocero della principessa, ricoverato in terapia intensiva

Redazione

Meghan Markle e il principe Harry ci ripensano: «Un altro anno da reali»

Redazione

Regina Elisabetta, i messaggi di cordoglio dei leader mondiali

Redazione

Lascia un commento