Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan dicono addio ai social network: «Troppo odio» 

Harry e Meghan, addio ai social: «Troppo odio»
A un anno dallo strappo con la famiglia reale, Harry e Meghan abbandonano definitivamente i social. Il motivo sarebbe l’odio incontrato online.

Il Duca e la Duchessa del Sussex dopo il divorziato ufficiale dalla Casa Reale Britannica il 1 Aprile scorso 2020 avevano dovuto rinunciare, tra le tante cose, anche al nome “Sussex Royal” e all’account Instagram “Sussex Royal”, seguito da oltre 10 milioni di follower. Harry e Meghan Markle avevano aperto nuovi account social, per promuovere la loro Fondazione benefica Archewell Organization.

Harry e Meghan abbandonano i social network

Ora, secondo quanto riferito al Sunday Times da una fonte vicina ai duchi del Sussex, Harry e la moglie Meghan hanno deciso di abbandonare per sempre tutti i social network. La coppia si è detta stanca della quantità «insostenibile» di insulti e offese, e delusa «dall’odio incontrato online». Pare che sia una decisione definitiva, e che avrebbero intenzione di non farvi mai più ritorno.

Harry e Meghan, addio ai social: «Troppo odio»

Per promuovere la Fondazione Archewell non useranno dunque più i social network, ma si serviranno di altri canali. D’altronde i Sussex, dopo il contratto milionario con Netflix, hanno siglato anche un accordo da 40 milioni di dollari con Spotify. E gli ultimi giorni di dicembre 2020 hanno trasmesso il loro primo podcast, al quale ha partecipato anche il figlioletto Archie. Sembra escluso anche che Harry e Meghan abbiano intenzione di aprire nuovi account a titolo personale.

Articoli correlati

Il principe Filippo operato al cuore resta in ospedale, la regina condivide una foto

Redazione

Meghan Markle in tv per la sua prima intervista dopo l’addio alla Casa Reale

Valentina Turci

William e Kate: primo evento ufficiale a Buckingham Palace, al posto della Regina

Valentina Turci

Lascia un commento