Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan dicono addio ai social network: «Troppo odio» 

Harry e Meghan, addio ai social: «Troppo odio»
A un anno dallo strappo con la famiglia reale, Harry e Meghan abbandonano definitivamente i social. Il motivo sarebbe l’odio incontrato online.

Il Duca e la Duchessa del Sussex dopo il divorziato ufficiale dalla Casa Reale Britannica il 1 Aprile scorso 2020 avevano dovuto rinunciare, tra le tante cose, anche al nome “Sussex Royal” e all’account Instagram “Sussex Royal”, seguito da oltre 10 milioni di follower. Harry e Meghan Markle avevano aperto nuovi account social, per promuovere la loro Fondazione benefica Archewell Organization.

Harry e Meghan abbandonano i social network

Ora, secondo quanto riferito al Sunday Times da una fonte vicina ai duchi del Sussex, Harry e la moglie Meghan hanno deciso di abbandonare per sempre tutti i social network. La coppia si è detta stanca della quantità «insostenibile» di insulti e offese, e delusa «dall’odio incontrato online». Pare che sia una decisione definitiva, e che avrebbero intenzione di non farvi mai più ritorno.

Harry e Meghan, addio ai social: «Troppo odio»

Per promuovere la Fondazione Archewell non useranno dunque più i social network, ma si serviranno di altri canali. D’altronde i Sussex, dopo il contratto milionario con Netflix, hanno siglato anche un accordo da 40 milioni di dollari con Spotify. E gli ultimi giorni di dicembre 2020 hanno trasmesso il loro primo podcast, al quale ha partecipato anche il figlioletto Archie. Sembra escluso anche che Harry e Meghan abbiano intenzione di aprire nuovi account a titolo personale.

Articoli correlati

Il principe Filippo operato al cuore resta in ospedale, la regina condivide una foto

Redazione

Harry e Meghan da Oprah Winfrey per la prima intervista in tv dopo la Megxit

Ileana Cirulli

Meghan Markle è «ossessionata dal successo» secondo una nuova scottante biografia non autorizzata

Valentina Turci

Lascia un commento