Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan meditavano l’addio alla Royal Family già prima delle nozze: le prime indiscrezioni dalla loro biografia

È nata la figlia di Harry e Meghan
Harry e Meghan avrebbero discusso a lungo sul loro addio dalla Casa Reale, fin da prima del Royal Wedding avvenuto nel Maggio del 2018. Le prime indiscrezioni dall’attesissima biografia, Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family”.

Nessun colpo di testa o scelta azzardata ma un piano ben organizzato e ponderato fin dall’inizio. Ebbene si, il Principe Harry e Meghan Markle avrebbero pensato di lasciare la Royal Family già da prima del loro matrimonio, quando ancora la coppia si stava frequentando in gran segreto dalla stampa. La notizia sarebbe un’anticipazione della biografia Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family” in uscita il prossimo 11 Agosto.

Secondo una fonte riportata dal tabloid britannico The Sun «Il seme sulla Megxit sarebbe stato piantato già da prima che si sposassero. La verità è che Harry si sentiva profondamente infelice da molto tempo. Lui e Meghan hanno discusso apertamente sul prendere una direzione diversa già prima del loro matrimonio avvenuto nel Maggio del 2018». 

Un pò di tempo fa trapelò la notizia che la decisione di dire addio alla Casa Reale fu presa strettamente del Principe «È stato Harry a guidare quella decisione. Nel libro viene spiegato chiaramente perché è accaduto».

La biografia scritta a quattro mani dalla produttrice Carolyn Durand e dal giornalista di Harper’s Bazaar Omid Scobie fa già parlare ancor prima dell’uscita. Molto coinvolti nella stesura anche i diretti interessati Harry e Meghan che avrebbero raccontato al loro versione dei fatti sul “divorzio” dalla Royal Family. Un libro che desta già grande interesse e che promette di far tremare la Corona inglese.

La nuova vita di Harry e Meghan Markle

Intanto il Principe Harry e Meghan Markle sono molto felici della loro nuova vita negli Stati Uniti. La coppia sta crescendo loro figlio Archie, di appena un anno, nella loro casa californiana da 18 Milioni di dollari di proprietà del produttore Tyler Perry. Un ritorno alle origini per Meghan che pian piano comincia a ricomparire in video pre-registrati, come in occasione del compleanno di Archie o per congratularsi con i diplomandi statunitensi del 2020.

 

 

Articoli correlati

Funerali della Regina Elisabetta: i look della famiglia reale e delle first ladies

Redazione

La regina Elisabetta annuncia un intervento in TV prima dell’intervista di Oprah Winfrey ai Sussex

Redazione

Il principe William e Kate Middleton festeggiano dieci anni di matrimonio

Redazione

Lascia un commento