Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan da Oprah Winfrey: l’omaggio a Lady Diana e le prime anticipazioni sull’intervista

Harry e Meghan da Oprah: l'omaggio a Lady D
La CBS ha diffuso le prime anticipazioni dell’intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey, tra riflessioni personali, progetti e un romantico omaggio a Lady Diana.

L’intervista che Oprah Winfrey ha fatto a Harry e Meghan sarà trasmessa tra pochi giorni. Un evento atteso da tutti i fans della Royal Family e che, certamente, aiuterà a fare chiarezza sulla Megxit e i rapporti tra i duchi di Sussex e la regina Elisabetta II. Quel che è certo è che si tratta di una discussione molto intima, in cui il Principe e sua moglie non possono trascurare il ricordo dell’amata Lady Diana.

Harry e Meghan con Oprah, l’omaggio a Lady Di

L’annuncio dell‘intervista dei duchi di Sussex con Oprah Winfrey è arrivato alcune settimane fa. La loro prima apparizione in televisione, dopo l’allontanamento dal Regno Unito, sarà trasmesso il 7 marzo su CBS. Un evento che avviene dopo l’annuncio dell’arrivo del secondo figlio della coppia reale. Dalle prime anticipazioni, infatti, Meghan Markle appare con l’accennato pancione. Tuttavia, la scena viene rubata anche da un altro dettaglio.

Harry e Meghan da Oprah: l'omaggio a Lady D
Al polso, il bracciale di Lady Diana

La moglie del principe Harry indossa un bracciale già noto. Il gioiello è appartenuto all’amata Lady Diana ed è lo stesso che è stato usato per creare l’anello di fidanzamento dell’ex star di “Suits”. Due delle tre pietre che compaiono sull’anello appartengono a quel bracciale. Una scelta pensata dal secondogenito di Diana Spencer. Quello durante l’intervista, invece, sarebbe un romantico omaggio alla donna – secondo quanto riferito da People – in quanto la coppia avrebbe desiderato di avere la compianta Lady D con loro.

Le prime immagini che anticipano l’intervista integrale

In vista della messa in onda dell’intervista a Harry e Meghan, a cui la regina Elisabetta ha risposto con un preventivo intervento in tv, la produzione ha pubblicato delle brevi anteprime. Due video inediti che mostrano alcuni momenti dell’intima chiacchierata della coppia con Oprah Winfrey. A giudicare da queste anticipazioni, i temi affrontati saranno molto importanti e riveleranno dettagli rilevanti sulla condizione generale con la royal family e con la stampa britannica. L’incontro è diviso in due parti. In un primo istante, la conduttrice televisiva conversa solo con Meghan Markle.

In un secondo momento il principe Harry raggiunge sua moglie, che indossa un elegante abito impero, lungo e total black, firmato Armani. Ad un certo punto e, forse, in riferimento proprio al bracciale di Lady Diana, il Duca ricorda sua madre. Dal confronto che fa tra la condizione della Principessa del popolo e quella attuale di Meghan, emerge: «La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Sai, personalmente, sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui, a parlare con te, con mia moglie al mio fianco, perché ne ho la possibilità. Comincio a immaginare come deve essere stato [per mia madre], attraversare questo processo da sola, tanti anni fa».

 

Articoli correlati

Eugenia di York: in gravi condizioni il suocero della principessa, ricoverato in terapia intensiva

Redazione

Il Principe Harry e Meghan Markle smentiscono le voci sulla loro partecipazione ad un reality show

Valentina Turci

Escaping the Palace: l’uscita di Harry e Meghan dalla Royal Family diventa un film

Valentina Turci

Lascia un commento