Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan da Oprah Winfrey per la prima intervista in tv dopo la Megxit

Harry e Meghan, prima intervista tv dopo la Megxit
Harry e Meghan annunciano la loro prima intervista in televisione dopo la Megxit. Nello show di Oprah Winfrey, i duchi di Sussex parleranno di tutto ciò che riguarda la loro nuova vita, lontana dalla Royal Family.

Dopo la chiacchierata separazione con la Royal Family, Harry e Meghan annunciano la loro prima intervista in televisione. La coppia di reali sarà ospite nella trasmissione di Oprah Winfrey, dove parleranno di tutto ciò che c’è di nuovo nella loro vita. Una discussione intima che permetterà ai duchi di Sussex di rivelare al mondo tutta la loro verità.

Harry e Meghan, presto l’intervista

Tante sono le novità che riguardano la vita di una delle coppie più amate del mondo, il principe Harry e Meghan Markle. La loro storia ha fatto sognare i più romantici fin dal giorno del loro matrimonio, avvenuto nel 2018. Dopo l’arrivo del primo figlio, nei giorni scorsi i duchi di Sussex hanno annunciato la nascita di un secondogenito. Tutta la verità su di loro sarà raccontata in un’intima intervista in televisione.

Questa sarà la prima occasione in tv, dopo l’allontanamento dalla Royal Family. Harry e Meghan saranno ospiti nella trasmissione della nota conduttrice Oprah Winfrey. Alla coppia reale sarà dedicato uno speciale, il cui titolo è “Oprah with Meghan and Harry“. L’intervista sarà trasmessa il prossimo 7 marzo, in prima serata sulla CBS.

Harry e Meghan, prima intervista tv dopo la Megxit

Un’occasione per parlare di tutto, anche della Megxit

Il comunicato stampa, diffuso dall’emittente, afferma che Harry e Meghan affronteranno vari temi. L’intervista con Oprah Winfrey sarà una discussione intima, in cui l’ex star di “Suits” racconterà del suo arrivo nella royal family, del matrimonio, della maternità, delle varie iniziative solidali e i lavori per il prossimo, condotti dalla coppia. Successivamente, all’intervista si aggiungerà il principe Harry, con cui si discuterà delle varie pressioni che subiscono – in quanto personaggi pubblici -, l’allontanamento dalla regina Elisabetta e il trasferimento negli Stati Uniti, insieme al piccolo Archie.

Harry e Meghan, prima intervista tv dopo la Megxit

Harry e Meghan vicini di casa di Oprah

La scelta di essere intervistati proprio da Oprah Winfrey non è casuale. I duchi di Sussex, che recentemente hanno abbandonato i social, conoscono la conduttrice da tempo. Lei e Meghan Markle sono amiche di lunga data e la Duchessa ha anche invitato Oprah al suo royal wedding, nel 2018. Il principe Harry e sua moglie, inoltre, sono vicini di casa della presentatrice televisiva, da quando la coppia si è trasferita a Montecito, in California. Sappiamo, poi, che Oprah sta collaborando con il nipote della Regina Elisabetta a una nuova docu-serie per AppleTv+.

Articoli correlati

Il Principe Carlo posa davanti al trono (finto) di “Game of Thrones”

Valentina Turci

Royal Family: gli auguri a Meghan Markle, ma solo per 24 ore

Laura Saltari

Il Principe Harry torna in Inghilterra, ma senza Meghan Markle

Valentina Turci

Lascia un commento