Wondernet Magazine
Royal Family

Libertà: è uscita oggi in Italia la biografia di Harry e Meghan

Meghan Markle Principe Harry
Finding Freedom, tradotto dall’inglese come Libertà, è da oggi disponibile nelle librerie ed e-commerce d’Italia. Omid Scobie e Carolyn Durand ripercorreranno i tre anni precedenti al divorzio del Principe Harry e di Meghan Markle dalla Royal Family.

Gli appassionati di scandali reali non si faranno sfuggire una delle biografie più chiacchierate degli ultimi mesi. Da oggi è disponibile in Italia “Libertà“, il libro scritto dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand ed edito nel nostro Paese da HarperCollins. La biografia promette di dire tuta la verità sugli anni precedenti all’addio di Meghan ed Harry dalla Casa Reale inglese, portando alla luce tutti i retroscena più intriganti. Dal fidanzamento al Royal Wedding, passando per la nascita del piccolo Archie fino alla decisione finale.

Harry e Meghan: la verità del loro addio in “Libertà”

Nella biografia “Libertà” gli autori raccontano la “epica e vera storia della vita del duca e della duchessa del Sussex” rivelando al grande pubblico il perché la coppia ha deciso di abbandonare la Royal Family inglese. Nel libro gli autori hanno avuto modo di intervistare alcune persone vicine alla coppia e, secondo alcune voci, gli stessi Harry e Meghan. La coppia, che avrebbe avuto modo di conoscere i due giornalisti, avrebbero partecipato alla stesura della biografia. Voci che negli ultimi mesi i diretti interessati hanno poi smentito.

Harry e William al centro della storia

Trai vari retroscena interessanti spicca sicuramente il capitolo dedicato al rapporto tra fratelli. Secondo gli autori, nell’ultimo periodo, c’è stato una brusca rottura tra il principe Harry e il fratello maggiore William. tanto da ritrarre quest’ultimo come il “cattivo della situazione”. Motivo dell’allontanamento dei due figli del Principe Carlo sarebbe proprio Meghan Markle e la sua accettazione a corte. All’interno di “Libertà” vengono ovviamente citate anche la Regina Elisabetta e Kate Middleton, cosi come il padre di Meghan. 

Il Duca e la Duchessa del Sussex non dovranno avere paura della nuova attesissima biografia. Il libro “va oltre i titoli dei giornali per rivelare dettagli inediti della loro vita insieme, dissipando gossip e false notizie che hanno perseguitato la coppia”. Per questo è stata definita come una biografia che va in difesa di Harry e Meghan e a sostegno della loro decisione di lasciare la Corte e le sue pressioni. 

Articoli correlati

London Bridge is down: è morta la Regina Elisabetta

Redazione

Funerali della Regina Elisabetta: i look della famiglia reale e delle first ladies

Redazione

Harry e Meghan Markle fondano la Archewell Organization

Valentina Turci

Lascia un commento