Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan: la loro biografia getterà ombre sul Principe William?

La nuova biografia “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family” getterà benzina sul fuoco nel rapporto tra il Principe Harry e Il Principe William. Secondo una fonte, nel libro il futuro Re viene descritto come “un cattivo ragazzo”. Intanto l’autore Omid Scobie smentisce di aver riscritto il libro.

Sarà il libro più atteso e scottante dell’estate 2020. Si tratta della biografia “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family”, che promette di fare chiarezza sull’addio del Duca e della Duchessa del Sussex dalla Royal Family. Il libro, scritto a quattro mani dal giornalista Omid Scobie e dalla dalla produttrice Carolyn Durand, a quanto riporta il The Sun metterebbe in cattiva luce la figura del principe William, fratello maggiore di Harry.

Il futuro Re al Trono d’Inghilterra, che da qualche giorno ha compiuto 38 anni, secondo alcune fonti interne viene ritratto come “indifferente, freddo e poco solidale” durante le trattative famigliari per l’uscita di Harry e Meghan Markle dalla Famiglia Reale. Il Principe William ne uscirebbe come “il cattivo ragazzo” della situazione, creando delle ulteriori rotture all’interno della Royal Family. Il Principe Harry e sua moglie hanno avuto una parte molto attiva all’interno del progetto, dando la loro versione dei fatti sulla Megxit.

Per questo motivo, secondo i tabloid sembra che l’attesissima biografia abbia avuto una nuova stesura. Ma Omid Scobie, Royal editor della rivista Harper’s Bazaar e autore del libro, ha smentito categoricamente l’indiscrezione. «Le notizie su un’ulteriore stesura del libro sono false. Il manoscritto era finito già da prima dell’annuncio».

Harry e Meghan, la biografia dell’anno

Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family” uscirà in versione digitale il prossimo 11 Agosto e in versione cartacea il 20 dello stesso mese. Il libro promette di fare chiarezza sull’uscita della coppia dalla Casa Reale Inglese come membri Senior. Secondo il The Sun, la biografia sarà “ritratto veritiero, ravvicinato e disarmante di una coppia forte, influente e lungimirante che non ha paura di rompere con la tradizione”. 

Articoli correlati

La Regina Elisabetta sta per lasciare il trono per assistere il Principe Filippo 

Redazione

Meghan Markle e il Principe Harry volontari in un inedito look casual: shorts e scarpe da ginnastica

Valentina Turci

Il Principe Carlo, guarito dal Coronavirus, parla ai suoi sudditi in un video

Valentina Turci

Lascia un commento