Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle, i regali di Harry per il primo compleanno lontano da Buckingham Palace

È stato un compleanno trascorso in intimità, quello festeggiato della duchessa di Sussex il 4 agosto. Lontano da Buckingham Palace, nell’esilio dorato di Los Angeles, con il Principe Harry ed il piccolo Archie.

La coppia dei duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle, continua tuttavia a suscitare una forte attrazione mediatica, soprattutto per il libro “Finding Freedom”, che esce oggi, e le cui anticipazioni hanno fatto tremare la Royal Family.

Le sorprese di compleanno da parte di Harry

Il tabloid inglese Mirror rivela i regali che Meghan Markle ha ricevuto per il suo 39mo compleanno da parte del Principe Harry. 

Pare che Meghan abbia avuto una sorpresa molto romantica da parte del marito: Harry si sarebbe cimentato ai fornelli, ed aiutato dalla suocera Doria Ragland avrebbe preparato una cenetta a lume di candela per la moglie. Inoltre, come regalo vero e proprio, Harry avrebbe disegnato un collier per Meghan, e lo avrebbe confezionato con una cornice con all’interno una loro foro.


Lontano dalla corte Harry si è appassionato ai fornelli

Secondo il Mirror, il principe del Sussex nella sua nuova vita lontana da corte si è scoperto grande appassionato di cucina. «Ma ha ancora parecchio da imparare – rivela il tabloid – Per questo ha chiesto una mano alla suocera». 

Compleanno senza campane di Westminster

Per Meghan questo è stato il primo compleanno in America dopo l’addio alla Famiglia Reale. Da parte della famiglia Windsor sono arrivati gli auguri ufficiali: un atto dovuto per non scatenare la tempesta dei media inglesi. Contemporaneamente, però, dalla biografia di Meghan sul sito web della Royal Family è stato tolto il titolo di HRH (Her Royal Highness). Gran parte del testo sulla pagina è stato pesantemente modificato, e ora menziona solo il trasferimento della Duchessa negli Stati Uniti con il Duca del Sussex.

Inoltre, quest’anno per il compleanno di Meghan Markle le campane di Westminster Abbey non hanno suonato a festa. Secondo i sudditi, si tratterebbe di un “dispetto” della Regina Elisabetta in persona.

Articoli correlati

Il principe William colpito dal Covid-19 lo scorso aprile: la notizia tenuta segreta

Redazione

La Regina Elisabetta in smartworking: la foto fa il giro del mondo

Valentina Turci

Un anno senza la Regina Elisabetta, il ricordo social di Re Carlo

Redazione

Lascia un commento