Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

La collezione FW20-21 di Montegallo: pezzi unici realizzati a mano da maestri cappellai marchigiani

La collezione FW20-21 Montegallo riconferma la sua mission nel recupero della tradizione artigiana marchigiana, dei valori, della femminilità e dell’eleganza timeless. Il brand continua a stupire con proposte che rivoluzionano ed enfatizzano l’outfit indossato.

La collezione FW20-21 di Montegallo Alice Catena è la sintesi di un viaggio immaginario in luoghi lontani, esplorati dalla mente attraverso i molteplici stati d’animo. La protagonista, dallo stile impeccabile, indossa il “cappello” adatto al singolo look, viaggiando per luoghi alla ricerca del suo sogno.

collezione FW20-21 Montegallo

Materiali ricercati per pezzi fatti a mano e 100% Made in Italy

Le particolarità e la raffinatezza delle lavorazione che contraddistinguono questo nuovo viaggio FW 20-21 di Montegallo, sono i pezzi rigorosamente fatti a mano in Italia.

I materiali di spicco sono i feltri in lana, i pregiati lapin, la paglia e i pellami, esaltati attraverso le lavorazioni e i diversi accostamenti.

 

collezione montegallo
collezione montegallo

I colori che spennellano le macchie cromatiche dei cappelli sono colori classici. Il blu, il bianco luminoso, l’elegante color cammello. Per la capsule Fedora, in tutti i colori, i nastri maculati richiamano l’emozione della calda savana per riscaldare e illuminare il grigio dell’inverno.

collezione FW20-21 MontegalloOgni cappello Montegallo è realizzato interamente a mano dai maestri cappellai marchigiani, ed ha una garanzia che rende ogni pezzo unico. L’esperienza e la tradizione artigianale consentono la realizzazione di un cappello pregiato, dal fascino e dallo stile senza tempo.

Una nuova linea di borse

La novità assoluta della collezione sono le borse “Rosa Selleria” nel formato piccolo e medio,  realizzate in pelle di vitello nel color cuoi e nero e l’inconfondibile dettaglio in metallo placcato oro.

collezione FW20-21 Montegallo

 

Articoli correlati

Shein sbarca a Roma con un pop-up store in via Frattina insieme a Klarna

Redazione Moda

Stella McCartney Shared: la capsule collection gender fluid per l’autunno 2020 ispirata ai giovani attivisti

Giusy Dente

Coin, la nuova collezione di abbigliamento in cashmere per uomo e donna

Paola Pulvirenti

Lascia un commento