Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe William compie 38 anni: le foto inedite di famiglia

Principe William
Il Principe William compie oggi 38 anni. Per celebrare anche la Festa del Papà, Kensington Palace ha pubblicato due nuovi scatti inediti del Duca insieme ai figli. Le foto, come da tradizione, sono opera di Kate Middleton.

Il 21 Giugno del 1982 nasceva a Londra il Principe William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor, primogenito del Principe Carlo e della compianta Lady Diana. Trentotto anno dopo, il futuro erede al trono d’Inghilterra festeggerà il suo compleanno insieme alla sua famiglia nella tenuta di Sandringham, a Norfolk, regalo della Regina Elisabetta per le nozze con Kate Middleton. 

Come da tradizione, per celebrare sia il compleanno del Duca che la Festa del Papà, sui profili social di Kensigton Palace sono state pubblicate due nuove foto inedite che ritraggono il Principe William mentre gioca insieme ai tre figli. Il Duca di Cambridge appare sorridente e felice insieme ai piccoli di casa: il Principe George, la Principessina Charlotte e il Principino Louise. Dietro la fotocamera ovviamente c’era la moglie Kate Middleton, ormai diventata la fotografa ufficiale per gli scatti di famiglia. Le foto sono state realizzate all’inizio di Giugno nei giardini di Sandringham.

Il principe William non sarà l’unico ad aver festeggiato il proprio compleanno lontano dalla famiglia al completo. Durante la Pandemia anche la Regina Elisabetta ha compiuto ben 94 anni, rinunciando alle celebrazioni pubbliche e al tradizionale Trooping the colour. Sempre nei mesi scorsi, la figlioletta Charlotte e il fratellino Louis hanno festeggiato il loro compleanno in quarantena, con dei party casalinghi organizzati da Kate Middleton e candeline spente a distanza tramite Zoom. 

Il Principe William: futuro erede al trono

Negli anni il primogenito del Principe Carlo e Lady Diana sta diventato sempre di più il volto più rappresentativo della Royal Family. Durante la pandemia, con il padre Carlo positivo al virus e la Regina Elisabetta in quarantena, William ha tenuto in mano le redini della Corona mostrandosi al pubblico e sostenendo, seppur a distanza, i lavoratori impegnati in prima linea. Il Principe ha anche dovuto sopperire alla “mancanza” del fratello Harry, dopo la decisione di lasciare la Casa Reale come membro senior. Decisione che sembra non aver giovato alla felicità della Duchessa Kate Middleton.

Articoli correlati

William e Kate: primo evento ufficiale a Buckingham Palace, al posto della Regina

Valentina Turci

Samantha Markle: «Meghan soffre di un disturbo narcisistico della personalità»

Redazione

Royal Family: gli auguri a Meghan Markle, ma solo per 24 ore

Laura Saltari

Lascia un commento