Wondernet Magazine
Royal Family

Annuncio ufficiale da Buckingham Palace: la Principessa Beatrice di York sposerà l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi

La Principessa Beatrice, nipote della Regina Elisabetta II, sposerà il prossimo Maggio lo sviluppatore immobiliare Edoardo Mapelli Mozzi. I dettagli del prossimo Royal Wedding.

Nuovo Royal Wedding in vista! La Principessa Beatrice di York sposerà l’imprenditore di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi il prossimo 29 Maggio 2020, presso la Cappella Reale del St James’s Palace.  A dare la conferma tramite un comunicato è la stessa Casa Reale:

“Il matrimonio di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York e del Signor Edoardo Mapelli Mozzi sarà celebrato Venerdi 29 Maggio 2020. La coppia si è fidanzata ufficialmente in Italia nel Settembre del 2019. Sua Maestà La Regina ha dato generosamente il permesso per celebrare la cerimonia all’interno della Cappella Reale del St James’s Palace. La Cerimonia sarà seguita da un ricevimento privato, offerto dalla regina, nei giardini di Buckingham Palace.”

Nella stessa Cappella il 10 Febbraio del 1840 è stato celebrato il matrimonio tra la Regina Vittoria e il Principe Albert. Sempre nello stesso luogo, nel 1893 i futuri Re Giorgio e Regina Maria divennero marito e moglie.

Finalmente una lieta notizia per la Principessa Beatrice, figlia di Andrea di York. Il Principe, infatti, nel 2019 è stato coinvolto nello scandalo Epstein, il miliardario statunitense condannato per abusi su minori e che si è tolto la vita in carcere lo scorso anno. Il suo futuro marito Edoardo Mapelli Mozzi, come Meghan Markle, è stato già sposato in precedenza ed ha anche un figlio. Un altro passo verso la modernità da parte della Regina Elisabetta e della Casa Reale. 

Il Royal Wedding Tra Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi non avrà la stessa copertura mediatica internazionale come i matrimoni dei suoi cugini, i Principi William ed Harry.

Articoli correlati

David Beckham, 12 ore di fila per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta

Redazione

Da Andrea Bocelli a Katy Perry, gli artisti che si esibiranno all’incoronazione di re Carlo III

Redazione

La Principessa Beatrice ha sposato con una cerimonia privata Edoardo Mapelli Mozzi

Valentina Turci

Lascia un commento