Wondernet Magazine
Royal Family

Il principe William e Kate Middleton con i look coordinati al concerto di Natale 2022

William e Kate, look coordinati al concerto di Natale
Il principe William e Kate Middleton, insieme ai figli George e Charlotte, hanno partecipato al concerto di Natale 2022 in look coordinati

Nell’Abbazia di Westminster sono ufficialmente iniziate le celebrazioni con il tradizionale concerto di Natale 2022 Royal Carols: Together at ChristmasWilliam, Kate e i loro figli George e Charlotte hanno presenziato all’evento con dei look coordinati.

Insieme a loro, anche Re Carlo e la regina consorte Camilla, oltre alla principesse Eugenia e Beatrice. Nonostante le recenti accuse da parte di Harry e Meghan nel loro documentario, la Royal Family si è mostrata unita e sorridente.

William e Kate al tradizionale concerto di Natale 2022

Il  “Royal Carols: Together at Christmas” è un annuale concerto di canti natalizi presentato proprio dalla Principessa del Galles. Quest’anno, però, sarà particolarmente significativi ed importante. L’evento sarà infatti dedicato alla Regina Elisabetta, morta lo scorso settembre.

William e Kate, look coordinati al concerto di Natale

Per la promo dell’evento aveva optato per un abito rosso tempestato di paillettes di Needle & ThreadIn questa serata invece ha optato per un modello più raffinato sulle tonalità del Magenta, incoronato colore Pantone 2023. Un meraviglioso coat dress, must have della principessa, firmato Eponine London. Ha poi scelto dei tacchi scamosciati Gianvito Rossi ed una pochette coordinata. Anche il principe William ha indossato una cravatta della stessa tonalità, abbinandola ad un elegante completo nero.

William e Kate, look coordinati al concerto di Natale

Charlotte e George come mamma e papà

Insieme al principe William e Kate Middleton anche i due figli George e Charlotte. La piccola ha indossato un meraviglioso cappotto doppiopetto del brand Trotter, perfettamente abbinato alla mamma. Calzamaglia scura e delle ballerine. Il fratello maggiore invece, uguale a papà William, con un completino elegante nero.

La Royal Family con i look coordinati

Ma non è finita qua! Il colore Magenta sembra aver conquistato tutte le donne della Famiglia Reale. La sorella di Kate, Pippa Middleton, e la cugina di William, Zara Tindal, hanno infatti indossato dei cappotti della stessa tonalità.

William e Kate, look coordinati al concerto di Natale

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle ha compiuto 39 anni: la Regina le fa gli auguri, ma cancella il titolo di Sua Altezza Reale

Redazione

La Regina Elisabetta tiene il suo tradizionale discorso di Natale: tra le foto sulla scrivania manca quella di Harry e Meghan

Laura Saltari

Il Principe Harry “ferito” dalla Royal Family: non c’è Meghan nelle foto celebrative

Valentina Turci

Lascia un commento