Wondernet Magazine
Royal Family

Archie compie due anni: gli auguri della Famiglia Reale e lo sgarbo di Carlo a Meghan Markle

Archie compie due anni
Archie Harrison Mountbatten-Windsor, primogenito di Harry e Meghan Markle, duchi di Sussex, compie oggi due anni. Gli auguri della bisnonna Elisabetta II e lo sgarbo del principe Carlo nei confronti della nuora.

Archie ha compiuto oggi due anni. A fare gli auguri al primogenito di Harry e Meghan sono stati anche i membri senior della Royal Family. “Gli auguri di un secondo compleanno molto felice ad Archie Mountbatten-Windsor”, si legge nel post diffuso dalla 95enne sovrana e bisnonna a nome di tutto il casato attraverso il profilo social della Royal Family, accompagnato da una bella foto d’archivio dei duchi di Sussex con Archie appena nato.

Gli auguri della Famiglia Reale per i due anni di Archie

Il principe William e Kate Middleton, zii di Archie, hanno invece fatto gli auguri al piccolo con una foto del giorno del battesimo, dove la famiglia reale è al completo.

Archie compie due anni, gli auguri della Famiglia Reale

Agli osservatori più attenti non è sfuggito lo sgarbo fatto dal principe Carlo a Meghan Markle. Sull’account di Carlo e Camilla, infatti, è stata pubblicata una foto in bianco e nero, che ritrae Harry con in braccio il primogenito e lo stesso Carlo mentre osserva il bambino con tenerezza. Dalla foto è stata però tagliata Meghan Markle. 

Archie compie due anni, gli auguri della Famiglia Reale

Ad alcuni è apparsa una ritorsione dopo le recriminazioni rivolte di recente da Meghan nell’intervista a Oprah Winfrey sulla CBS. La duchessa di Sussex ha infatti fatto riferimento a discriminazioni razziste nei suoi confronti, sfuggite ad almeno un anonimo membro della dinastia. 

Harry e Meghan festeggeranno i due anni di Archie nella loro attuale residenza presso Los Angeles, in California.  A giorni Meghan, incinta di una femmina, dovrebbe dare alla luce la secondogenita

Articoli correlati

Beatrice di York sarà mamma: nuovo royal baby in arrivo

Redazione

Ed Sheeran e Shawn Mendes ospiti al premio voluto dal principe William

Redazione

Per la Regina Elisabetta un compleanno senza celebrazioni ufficiali

Valentina Turci

Lascia un commento