Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Meghan torna a Londra senza Archie, la Regina Elisabetta triste della scelta

Meghan Markle raggiungerà il marito Harry nel Regno Unito, ma senza il figlio Archie. Il motivo sarebbe strettamente economico, nessun torto verso la Regina Elisabetta.

Meghan Markle finalmente farà ritorno nel Regno Unito. La Duchessa del Sussex si ricongiungerà con il marito Harry, già in Patria per doveri istituzionali, per presenziare alle sue ultime uscite pubbliche come membro senior della Casa Reale. Ma Buckingham Palace non avrà il piacere di riabbracciare il piccolo Archie.

Il figlio di Harry e Meghan Markle, infatti, resterà in Canada assistito da una tata e da un’amica molto vicina alla madre, Jessica Mulroney. Voci di corridoio rivelano che la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo siano molto tristi di non poter incontrare il loro nipotino di 10 mesi. Secondo quanto riporta il The Sun, la Monarca Inglese e il Principe non vedono Archie dal giorno della sua nascita, avvenuta il 6 Maggio 2019. Meghan ed Harry non avrebbero nemmeno partecipato alle festività natalizie a Sandringham, tenuta dove tutta la Famiglia Reale trascorre per tradizione il Natale.

Secondo il Daily Mail, la motivazione per cui Archie non sarà nel Regno Unito è strettamente economica. Il viaggio dal Canada all’Inghilterra costerebbe alla Corona circa 50mila sterline, senza contare tutte le misure di sicurezza del caso. Nessuna “vendetta” nei confronti della casa Reale, e in particolare modo, della Regina Elisabetta ma solo un pizzico di austerità da parte di chi ha chiesto l’indipendenza da Buckingham Palace.

Nel frattempo Harry ha già avviato i primi passi verso la sua nuova vita. Nei giorni scorsi ha fatto sapere, prima di una conferenza, di non voler essere più chiamato con alcun titolo. Harry e Meghan si riuniranno a breve alla Regina Elisabetta e ai cognati William e Kate per uno dei loro ultimi impegni istituzionali prima dell’addio definitivo alla Casa Reale, fissato per il 31 Marzo.

 

 

Articoli correlati

Barack Obama e Michelle: la loro playlist estiva in un tweet

Laura Saltari

Jennifer Lopez toglie le extension e si mostra con i capelli corti e mossi al naturale

Laura Saltari

Meghan Markle: prima uscita pubblica nel suo ritorno a Londra

Valentina Turci

Lascia un commento