Wondernet Magazine
Royal Family

Duro attacco dello zio di Kate Middleton contro Meghan Markle e Harry: «Pagliacci in cerca di attenzione»

Harry e Meghan di nuovo genitori: la foto con il pancione
Anche se Harry e Meghan sono ormai lontani da corte, non si placano gli attacchi nei loro confronti. A far rumore questa volta è un post pubblicato dallo zio di Kate Middleton su LinkedIn: parole durissime, offese poi cancellate. Ma in poco tempo il post è diventato virale.

«Meghan ed Harry sono pagliacci in cerca di attenzione». Queste le parole di Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton, in un post pubblicato su Facebook. Il post poi è stato cancellato, chissà se su richiesta di Buckingham Palace. Ma troppo tardi, in molti hanno fanno in tempo a leggerlo e a condividerlo. 

Il post dello zio di Kate su LinkedIn

Insomma, dopo il libro rivelazione sull’accesa rivalità tra i fratelli William e Harry, le malcelate invidie e antipatie tra le rispettive consorti, l’irritazione del Principe Filippo verso Meghan, ora ci si mettono anche gli altri membri della famiglia. «Con tutto quello che sta succedendo nel mondo questi due pagliacci fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione – ha scritto lo zio di Kate nel post poi rimosso – Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere! Harry, hai perso tutto il nostro amore e rispetto. Meghan, sei disonesta. Tacete, qui abbiamo da fare per salvare vite e l’economia».

Ormai quella tra William, Harry, le rispettive consorti e le loro famiglie assume ogni giorno di più i contorni di una vera e propria faida familiare. Nell’antichità si ricorreva a veleni e coltelli, nel XXI secolo ai post sui social.

Articoli correlati

Dopo il gin, la regina Elisabetta vende calzini da notte e bandane per cani per risanare il deficit

Redazione

Il Principe Carlo posa davanti al trono (finto) di “Game of Thrones”

Valentina Turci

Meghan Markle trema: arriva il libro verità della sorellastra Samantha con rivelazioni scomode

Redazione

Lascia un commento