Wondernet Magazine
Royal Family

“Harry & Meghan”, svelato il trailer del documentario sui duchi di Sussex

Harry e Meghan sono pronti a raccontare la loro verità. Prossimamente su Netflix il documentario sulla storia dei duchi di Sussex

«Harry e Meghan. Un evento globale Netflix. Prossimamente, solo su Netflix». Così la piattaforma streaming ha annunciato l’uscita di uno dei documentari più attesi dal pubblico internazionale.

Netflix ha anche svelato il trailer e le prime immagine dell’inedita pellicola che racconterà finalmente la vita ed i segreti del principe Harry e di Meghan Markle.

Harry e Meghan, la royal story più chiacchierata

Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della Famiglia Reale nulla è stato più come prima. Indiscrezioni, critiche e gossip sono aumentati giorno dopo giorno. Tanto da portare il principe Harry e sua moglie Meghan a rinunciare alla vita da reali: hanno abbandonato Buckingham Palace e si sono trasferiti in America con i loro due bambini Archie e Lilibet. Dopo aver rilasciato un’intervista a Oprha Winfrey, i duchi di Sussex hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare la loro verità.

Il documentario sui duchi di Sussex

Nel documentario condividono una prospettiva totalmente diversa sulla loro storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno.

"Harry & Meghan", il documentario sui duchi di Sussex

Inoltre, attraverso testimonianze di amici e familiari, commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d’amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo.

"Harry & Meghan", il documentario sui duchi di Sussex

Diretta dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, la docuserie offre uno sguardo inedito su una delle coppie più discusse della storia.

Le prime parole di Harry e Meghan

«Perché avete voluto fare questo documentario?», viene chiesto alla coppia. «Nessuno sa quello che succede dietro una porta chiusa», risponde Harry. «Ho dovuto fare il possibile per proteggere la mia famiglia». E Meghan: «Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare la nostra storia direttamente da noi?». Netflix non ha ancora confermato una data di uscita per la serie, ma si prevedono molte dichiarazioni scottanti da parte dei duchi di Sussex. 

Articoli correlati

Meghan Markle, in un video, legge una favola ad Archie per il suo primo compleanno

Valentina Turci

La Regina Elisabetta tiene il suo tradizionale discorso di Natale: tra le foto sulla scrivania manca quella di Harry e Meghan

Laura Saltari

Il Principe Harry e Meghan Markle contro i paparazzi per una foto non autorizzata di Archie

Valentina Turci

Lascia un commento