Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry e Meghan Markle smentiscono le voci sulla loro partecipazione ad un reality show

Dopo l’accordo con Netflix, il tabloid The Sun aveva riportato che la coppia avrebbe raccontato della loro vita in un programma dedicato. Ma la coppia smentisce attraverso un portavoce.

I più curiosi erano già in trepidante attesa di scoprire i dettagli sulla vita privata del Principe Harry e Meghan Markle. Lunedì scorso, il tabloid inglese The Sun aveva rivelato che il Duca e la Duchessa del Sussex sarebbero apparsi in un reality show prodotto insieme al colosso dello streaming, Netflix. Un programma che avrebbe seguito la ex coppia reale come accade per molte celebrità americane. Nel caso di Harry e Meghan il pubblico avrebbe dato uno sguardo non solo alla loro vita, ma anche alle loro opere di beneficenza. Purtroppo arriva la smentita dei diretti interessati.

Harry e Meghan: niente reality show

Dopo le speculazioni del tabloid inglese sulla realizzazione del reality, Harry e Meghan Markle hanno smentito la notizia. Come riporta il sito statunitense People, un portavoce della coppia ha dichiarato in un comunicato: «Il Duca e la Duchessa non prenderanno parte ad alcun reality show».

In effetti la partecipazione della coppia ad un reality, sebbene co-prodotto da loro stessi, era una possibilità alquanto remota. Sin dalla firma dell’accordo pluriennale, sia Harry e Meghan che Netflix avevano subito messo in chiaro che la ex attrice non sarebbe mai tornata su un set cinematografico. In più, il principe Harry e Meghan Markle sono molto attenti a preservare la loro privacy, soprattutto da quando si sono trasferiti nella loro nuova villa a Santa Barbara. La coppia non permetterebbe mai che la loro vita e quella di loro figlio Archie, di un anno, finirebbe per diventare pubblica.

Harry e Meghan

L’accordo con Netflix

Sin dal principio, le idee di Harry e Meghan su cosa volessero produrre insieme ad un network televisivo erano chiarissime. Grazie all’accordo multimilionario con Netflix, la coppia potrà produrre documentari, serie televisive, docu-serie e programmi dedicati alle famiglie e agli spettatori più piccoli.

«Il nostro obiettivo è quello di creare contenuti che informino ma che diano anche speranza» avevano dichiarato in un comunicato pubblicato dal New York Times. «Come neo genitori per noi è importante creare programmi che siano di ispirazione per la famiglia.»

 

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle, Buckingham Palace cancella il suo nome dal certificato di nascita di suo figlio

Ileana Cirulli

Meghan Markle chiede ad Harry di trovarsi un lavoro per risanare i debiti

Valentina Turci

The Crown 4 mostrerà la bulimia della principessa Diana, imbarazzo a corte

Redazione

Lascia un commento